Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fiorello torna in Rai? Laura Forgia ammette l’errore a I Fatti Vostri?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fiorello, Lorella Boccia, Gordon Ramsay, Laura Forgia, Danilo Brugia!

FIORELLO: lo showman è pronto a tornare da mamma Rai? Ormai da settimane se ne parla, tuttavia a convincere anche i più dubbiosi ci ha pensato una foto in cui Rosario appare in compagnia del Direttore Generale Mario Orfeo. Rivedremo prossimamente Fiorello sulla Rete Ammiraglia?

Cancellata l'ospitata in tv per colpa del fratello: scoppia la polemica tra la Rai e casa Fiorello

 

LORELLA BOCCIA: “Se sono gelosa? Certo, sono napoletana, eh! Sono molto gelosa ma lo sono di tutto ciò che sento mio: del mio fidanzato, della mia famiglia, dei miei amici”, ha dichiarato l’inviata di Sabato Italiano a Vero in merito alla sua storia d’amore con Niccolò Presta.

Gocce di Gossip: ballerina di Amici hot, anticipazioni di Verissimo con Silvia Toffanin...

 

GORDON RAMSAY: “Ero a una cena di beneficenza e quando è arrivato il dolce una coppia si è alzata, è venuta da me e mi ha chiesto se fosse possibile avere un soufflé speciale spolverato con un mix di zucchero a velo e di coca”, ha raccontato lo chef in un’intervista a Radio Times.

 

LAURA FORGIA: “Sono stata io ad aver commesso un errore, me ne prendo la responsabilità ma può capitare – ha spiegato durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora per chiarire quanto accaduto a I Fatti Vostri – Sono molto miope, forse è proprio quello che mi ha confuso”.

 

DANILO BRUGIA: l’attore è fidanzato con Alessia Izzo, regista teatrale e figlia dell’attore Biagio Izzo. “Mi sembra un bravissimo ragazzo, educato e gentile. Vedo mia figlia felice e quindi io sono felice per lei”, ha raccontato proprio papà Biagio attraverso un’intervista al settimanale DiPiù.

 

Photo CRedits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio