Cose da VipIndiscrezioni & Social

Antonella Clerici stufa delle “stronzate e falsità”

Antonella Clerici, in questi giorni, è nera. E sfoga la sua rabbia su Twitter. “Ma quante altre stronzate e falsità mi toccherà ancora leggere? Gli studi Dear li ha imposti la Rai x risparmiare“, ha scritto il 23 agosto riferendosi alla polemica sollevata dal settimanale Panorama, secondo cui quest’anno lei avrebbe rifiutato di dividersi tra gli studi della Dear di Roma sulla Nomentana, da cui viene trasmessa La Prova del Cuoco, e l’Auditorium del Foro Italico, sede invece di Ti Lascio una Canzone. Da vera diva, la Clerici avrebbe dunque “imposto” di trasferire alla Dear anche Ti Lascio una canzone, facendo così sloggiare Licia Colò, che dallo stesso studio andava in onda con Alle falde del Kilimangiaro. Non è un bel quadretto…

Però, proprio dinanzi a questa ricostruzione di Panorama, che naturalmente è rimbalzata in tutta la Rete nel giro di pochi attimi, La Clerici è sbottata: “E basta con questo accanimento! La gente non è scema, capisce quando un personaggio è libero e perciò attaccabile. Perché solo con me???????“. E ancora: “non l’ho chiesto io, anzi io avrei preferito ancora l’auditorium!!!!!“. E poi: “Tutte pretestuose falsità!“. Insomma, sta manifestando pubblicamente la sua ira. Gli amici e i follower le mostrano solidarietà ma la invitano anche a un maggiore “contegno”, scrivendole frasi del tipo “Non è meglio lasciarsi scivolare le cose addosso? Almeno non si danno soddisfazioni, no?“, ma lei è una furia. Si definisce “passionale“.

Non sta a noi esprimere giudizi sulla vicenda, anche perché soltanto i diretti interessati sanno come sono andate realmente le cose. Una cosa però è ormai assodata: su Twitter ci si lascia prendere la mano. Perché, se non ci fosse stato Twitter, magari la Clerici avrebbe smentito il tutto con un’intervista e una nota stampa e finiva là…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio