Lei sperava che non uscissero fuori, ci sperava tanto. Invece è successo. Diversi mesi fa, un fotografo ha rimesso sul mercato alcuni scatti piuttosto hot che vedono protagonista una diciottenne Ilary Blasi. La bella Iena si è sentita in dovere di fornire spiegazioni pubbliche tramite un’intervista a Vanity Fair: “Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male“. Trucco pesante, capelli scuri, sguardi ammiccanti e generose porzioni di corpo nudo offerto all’obiettivo: fu questo il risultato.
Ilary ha confessato di aver subìto il fascino del denaro facile: “Mi interessavano i soldi e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina“. Dopo un po’ di tempo, però, è arrivato il pentimento: “Era una fregatura che a distanza può anche fare male“. L’ha detto senza mezzi termini: “Mi vergogno”. D’altra parte, è riuscita a trovare un lato positivo in tutta questa storia: “Ricordarsi delle proprie debolezze aiuta a crescere“.
Visto che ci siete, date un’occhiata alle foto dello scandalo e fate un paragone con la Blasi di oggi... E’ la stessa o anche per lei c’è stata qualche strana lievitazione?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More