Beautiful: passione vera fra Ronn Moss e Hunter Tylo
Ridge e Taylor: una fra le coppie più bollenti di Beautiful. Amanti, sposi, divisi, lontani, poi vicini. Una storia praticamente interminabile che ha finito per travolgere realmente gli interpreti di questi due celebri personaggi, ovvero Ronn Moss e Hunter Tylo. La rivelazione – a parecchi anni di distanza – arriva proprio dalla bella (ma rifatta) attrice americana: “I baci con Ridge – ha dichiarato al magazine francese Télé Star – sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set“. Per evitare che la situazione degenerasse, la Tylo ha deciso di lasciare la soap: sì, è questo il vero motivo del suo addio. Anche Ronn Moss se n’è andato, sia pur per motivi diversi, gettando le sue numerose fan nello sconforto più totale.
Certo: per quanto riguarda Hunter, di mezzo c’è stata anche una sorta di competizione con Katherine Kelly Lang alias Brook Logan, che avrebbe ostacolato l’evoluzione della sua parte: “Dopo gli addii di Stephanie e Ridge – ha continuato Hunter – la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale ma poi Bradley Bell ha scelto diversamente“. Così, dopo l’incredibile ritorno della psichiatra nel cast, Taylor abbandona nuovamente la scena a causa di una lunga serie di vicissitudini.
Ma torniamo al flirt con Moss: “Stavamo giocando con il fuoco – ha ammesso la Tylo – lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone“. Nel novembre del 2009 lei si è sposata per la terza volta con il fidanzato Gersson Archila; lui, invece, ha impalmato la collega Devin DeVasquez. Ma il fuoco si è davvero spento? No, molto probabilmente no. Ed è per questo che i due cercano di stare il più lontano possibile… “L’effetto Beautiful” può essere devastante, ormai questo è chiaro!
Foto by Kikapress