Detto da loro

Cristel Carrisi: “Ho detto di no a Domenica Live e Domenica In…”

Cristel Carrisi sembra non poterne più dei pettegolezzi. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power non ha mai avuto problemi ad apparire in talk show o farsi intervistare da giornali di cronaca rosa per parlare della separazione dei loro genitori, della nuova compagna del padre – Loredana Lecciso (leggi l’intervista di Velvet Gossip) – e della scomparsa di sua sorella Ylenia. Ora però è tempo di cambiare aria e ripartire completamente da zero. Basta chiacchiere. E così la Carrisi ha rifiutato l’invito delle due signore della domenica: Barbara D’Urso e Mara Venier.

In passato ha partecipato molte volte a queste trasmissioni: come mai ha cambiato idea improvvisamente? Forse qualche antipatia nei confronti della D’Urso e della Venier? Sembra strano, visto che Cristel è stata concorrente della seconda edizione de La fattoria, condotta proprio da Barbara. In realtà vuole pensare solo a se stessa. E’ una cantautrice e preferisce spendere il suo tempo per la musica, invece che andando in televisione a parlare della sua famiglia. Anche perché non si tratta certamente di un argomento facile da affrontare: “Pochi mesi fa sono andata a fare una chiacchierata da uno psicologo – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale GenteIl risultato è stato sorprendente: ho pianto per un’ora di fila. Non riuscivo a fermarmi. Alla fine mi sentivo più leggera e libera. La seduta è stata fondamentale per capire chi sono e dove sto sto andando.

I suoi fan – su Twitter oltre undicimila – appoggiano la sua decisione: “Ne avrai grandi vantaggi e troverai nuovi amici sinceri che ti vorranno bene, perché non ti omologhi“, “Vogliamo vederti in tv… Ma non per farti massacrare su domande molto private della tua vita”, “Prendi in mano la tua vita e segui il tuo cuore, vivi la tua vita e sarà un capolavoro! Auguri Cristel per questa rinascita!”, “Ottima scelta cara Cristel Carrisi, siamo stanchi di questi programmi, dove vogliono sempre sapere i fatti degli altri”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio