E’ una Chiara Giordano sorprendente quella che appare sulle pagine del settimanale Chi. Così felice e sorridente non si vedeva da molto tempo. Nonostante i brutti momenti passati negli ultimi mesi, sembra che la fine del suo matrimonio – dopo tredici anni – con Raoul Bova non abbia spento la sua vitalità. Questo anche grazie all’effetto dei suoi familiari, dei suoi figli (Alessandro Leon e Francesco) e dei suoi più cari amici. Ma sarà davvero solo questo? La Giordano è stata avvistata fuori dalla palestra che frequenta a Roma con un amico. Si dice sia il suo istruttore, ma dalle immagini sembra essere qualcosa di più. Ci sono sguardi d’intesa e sorrisi a trentadue denti. I due si scherzano e si abbracciano. E scappa anche un bacio. Sulla guancia però. Quest’uomo misterioso è solo un suo caro amico? Insieme a lui Chiara sembra molto serena.
E se alla visione del primo bacio pubblico del suo ex marito con la nuova compagna e collega Rocio Munoz Morales, la Giordano si è dichiarata – o almeno così si dice in giro – schifata, ora le cose tra lei e Raoul sembrano essere migliorate. I due sono stati paparazzati in un ristorante della Capitale: tra loro c’è un’aria distesa e quindi sembrano già aver trovato un equilibrio per la loro famiglia. Ormai l’attore romano sta andando a convivere con la sua fidanzata, quindi non c’è alcun ripensamento. In realtà Raoul e Chiara sono tornati insieme per festeggiare il quattordicesimo compleanno del loro primogenito.
In tutti questi anni Bova e la Giordano sono sempre stati lontani dal gossip proprio per tutelare la famiglia: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto“, ha dichiarato Chiara quando sono iniziate a circolare le voci riguardo la loro crisi. Dalle foto i due non appaiono più con l’aria triste come qualche settimana fa. La felicità di questa festa riesce a superare ogni ostacolo. O sarà anche merito di un nuovo uomo nella vita di Chiara?
Foto by Chi
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More
Gwyneth Paltrow risponde con ironia alle polemiche sulla cena con Sam Altman ad agosto 2026,… Read More
Un ragazzo di 24 anni da El Salvador è stato trovato morto a Vigevano il… Read More
Giacomo, ex tennista di 30 anni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne nella… Read More
Scopri i nomi particolari bambine come Arizona, la scelta di Giorgia Crivello per la figlia… Read More
Miley torna con 'Bass Persuades', il decimo album uscito il 18 settembre 2026. La popstar… Read More