Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Pierdavide Carone diventa papà? La voce corre sul web, ma è una bufala

Da un po’ di tempo ha fatto perdere le sue tracce, ma Pierdavide Carone resta uno dei cantanti più amati usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Proprio durante la nona edizione del programma nel 2010 ha conosciuto la ballerina Grazia Striano. I due da allora sembravano essere inseparabili: non hanno fatto parlare molto della loro relazione (a parte ai tempi della trasmissione quando erano sotto l’occhio delle telecamere ventiquattro ore su ventiquattro). E invece no: si sono lasciati. Anche se l’annuncio della loro rottura è stato dato per una voce falsa circolata proprio in queste ore in Rete: Grazia incinta proprio di Pierdavide. E’ una bufala.

La ragazza ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con un bel pancino molto evidente: “Auguroni ragazzi, sarete dei genitori meravigliosi“, “Oddio ma che bella mammina che sarai”, “Credo di essermi persa qualche passaggio”, commentano alcune ragazze. In realtà si trattava solo dello scherzo del cugino di lei: “Non sono ne incinta e visto che ci siamo neanche più fidanzata… Semplicemente divento una palla dopo aver mangiato e tutti mi prendono in giro perché è strano vedermi cosi… Ecco a tutti la spiegazione!”, ha scritto lei su Facebook.

Pierdavide ha avuto molto successo in questi anni anche grazie alla partecipazione a Sanremo 2012 (anche se aveva partecipato come autore della canzone vincitrice dell’anno prima cantata da Valerio Scanu “Per tutte le volte che…”) in duetto con Lucio Dalla (scomparso poi una settimana dopo), ma poi di lui si sono perse le tracce. Si è preso un periodo di pausa dalla musica, ma è pronto per tornare con il suo quarto album: “Ciao a tutti, non so perché si cerca di fare gossip anche laddove non c’è, illudendo i lettori… Comunque non sono né fidanzato né tantomeno padre, quindi ringrazio chi è stato così carino da farmi gli auguri, ma mi tocca deludere smentendo categoricamente… E dopo questa digressione, torno in studio a far luce al mio quarto figlio”, ha scritto anche lui su Facebook.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio