Cose da Vip

Emma Marrone da bimba su Instagram: riccioli d’oro e tanta grinta

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso“. Una frase di Gabriel Garcia Marquez e la foto di una bimba ribelle dai boccoli d’oro, stile Shirley Temple: così Emma Marrone su Instagram ha scatenato i commenti dei fans. La foto non nasconde la determinazione innata nella cantante, che già da piccola sembrava avere le idee molto chiare; nel suo visino furbetto si legge la stessa grinta che oggi Emma dimostra di avere nella vita professionale e in quella privata.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, FAN IN FESTA SU TWITTER, #QUATTROANNIDIEMMA [VIDEO]

Dietro quella la frase postata si nasconde però un alone di tristezza, che forse la vincitrice di Amici e Sanremo sta cercando di scacciare. Viene naturale il riferimento a ciò che nelle ultime ore si sta scatenando in rete: le future nozze (ormai non più così future) tra Marco Bocci e Laura Chiatti. C’è la data (4 luglio 2014), c’è la chiesa e si inizia a parlare anche di testimoni vip, e così, dopo l’unione di Stefano e Belen, la rocker emergente dovrà lasciarsi alle spalle anche questa delusione e tornare a guardare avanti, perché proprio come scrive Marquez “non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso“.

LEGGI ANCHE: MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SPOSI: BOVA E SCAMARCIO SARANNO I TESTIMONI?

Alcune settimane fa la cantante salentina aveva postato sui social: “Vi confesso che sono single. Non sono alla ricerca di niente e di nessuno, tanto so che quello giusto mi verrà a cercare. Sogno accanto a me un uomo stabile e molto equilibrato. Il mio cuore è sempre gonfio d’amore in questo momento. Ho ritrovato la mia totale serenità“.
Emma Marrone sembra dunque vacillare tra tristezza e felicità senza mai arrendersi e, ormai assidua frequentatrice di Instagram, continua a raccontarsi e mostrarsi in tutte le sue sfaccettature. Intanto ad accompagnare la grintosa rocker ci sono – oltre alle parole di Marquez – quelle della sua “Dimentico tutto”: “Il sorriso non lo perder mai qualunque cosa ti accada qualcosa ti inventerai non la vedi ma è la tua strada […] può stupirci ancora tante volte questa vita è forte trova le risposte“. E chissà come la vita arriverà a sorprendere Emma.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio