Luca Viganò: “Luce è la persona con cui costruire il mio futuro”
Sono trascorse poche settimane da quando Luca Viganò ha scelto Luca Barucchi davanti alle telecamere di Uomini d Donne. Poche settimane durante le quali il loro legame si è rafforzato molto, facendosi a dir poco serio. E in un’intervista al settimanale Visto, Luca mette a nudo il suo stato d’animo: “Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male“. E’ stato un colpo di fulmine o quasi: “Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio“.
Luce ha conosciuto la madre del ragazzo e da lei ha persino ricevuto un regalo per il figlio di due anni e mezzo; a differenza di quanto ha fatto Marco Fantini con Beatrice Valli, però, Luca ancora non ha conosciuto il bimbo. Preferisce procedere per gradi anziché bruciare le tappe: “Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi“. Per il momento preferisce pensare al modo migliore per affrontare la distanza forzata; si vedranno almeno due volte alla settimana, facendo i pendolari (“non sarà una gran fatica“). Poi si vedrà. Di certo ci sono tutte le premesse affinché nel futuro prossimo venga fatto qualche passo molto importanti.
E di certo gli scontri iniziali sono un lontano ricordo. Luca e Luce si stanno conoscendo meglio, imparando di conseguenza a conciliare le differenza caratteriali e i rispettivi stili di vita. Sempre senza fretta: “Ci stiamo vivendo – conclude Viganò – come un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 28 anni che si conoscono da pochi mesi e che vogliono far crescere i sentimenti“.
Foto by Facebook