Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Maddalena Corvaglia e il bikini mozzafiato che fa impazzire il web

Non c’è dubbio che tra tutte le veline che hanno ballato sul bancone di Striscia la Notizia, la coppia formata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sia stata tra le più amate. E ora, a distanza di tanti anni, si spiega anche il perché. Le due ex-veline sono ancora in splendida forma e cariche di energia, nonostante  abbiano entrambe passato qualche brutto momento, e non hanno paura di mettere in mostra il loro fisico. E se Elisabetta, tornata nella sua Sardegna per superare il trauma della perdita del bambino che aspettava dal suo compagno Brian Perri, si mostra in topless mentre prende il sole sulla spiaggia, l’amica Maddalena non vuol essere da meno e pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto la gioia dei suoi fan.

In vacanza sul Lago Maggiore insieme alla piccola Jamie e al marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, l’ex-velina bionda si fa fotografare mentre è distesa al sole indossando solo un micro-bikini. Magra, abbronzata e tonicissima, Maddalena si gode i suoi giorni di vacanza e concede al suo pubblico qualche scatto rubato alla sua intimità. I commenti dei suoi followers non si fanno attendere e la foto riceve una valanga di apprezzamenti positivi.

Dal sorriso spontaneo della bella Maddalena si capisce che sta vivendo un periodo decisamente sereno in famiglia, dopo il matrimonio con Stef Burns e la nascita tre anni fa della figlia Jamie. Sul suo profilo Instagram si mostra in pose sempre molto naturali e non disdegna di pubblicare anche qualche immagine tratta dalla sua vita familiare, come ad esempio il bacio appassionato scambiato con il marito al termine di un concerto di Vasco. Non solo addominali scolpiti, dunque, per Maddalena: il segreto della sua bellezza forse è proprio nel saper mantenere sempre accesa la passione.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio