Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Manfredi Ferlicchia è andato a Roma: ha cercato Giorgia?

Avevamo lasciato Manfredi Ferlicchia in posa davanti all’obiettivo fotografico con una fan, bello come sempre ma visibilmente dimagrito; e lo ritroviamo in quel di Roma. E’ andato a trovare Emanuele Cirilli, suo ex compagno di avventura di Temptation Island, il quale gestisce un pub. I due ragazzi, nei giorni più difficili del docu reality, si sono sostenuti a vicenda e hanno finito per diventare amici sul serio: una cosa imprevedibile quanto bella, non c’è che dire. Ma il punto è anche un altro. La visita del palermitano nella Capitale accende un dubbio: forse ha tentato di incontrare Giorgia?

Una fan ha detto di aver incontrato Manfredi ed Emanuele a Nettuno, dove quest’ultimo vive con la sua ragazza Debora. Di Nettuno, però, è originaria Giorgia. E pare che anche lei sia da quelle parti. Certo, bisogna anche dire che i due ex fidanzati si sono recentemente “beccati” tramite il web e Giorgia ha “piazzato” su Facebook un messaggio con chiare frecciate nei confronti di Manfredi: “Ciao tesori mieiiiiii! Come state? Scusatemi se non ho vi ho scritto in questi giorni, ma non potevo! In ogni caso, vi leggo sempre è dato che ho letto che siete preoccupatissimi per me (siete troppo dolci) state tranquilli, che io sto bene, anzi stupendamente bene. Ps: Tutto quello che esce nel web è puramente frutto dell’immaginazione di qualche essere complessato! Baciiiiii Gio“.

E, d’altra parte, lui adesso è tornato in Sicilia e nella serata di oggi, 2 agosto, sarà in un locale di San Cono, in provincia di Catania. Insomma, pare proprio che l’incontro non ci sia stato…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio