Detto da loro

Giorgia Lucini si sfoga su Facebook: “Sono libera di uscire con chi cavolo voglio…”

La soap opera che vede protagonisti Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia continua senza sosta. Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato la ragazza di averlo preso in giro per tutto il tempo della permanenza a Temptation Island e di essere molto deluso dal suo comportamento, visto che su Instagram l’ex corteggiatrice ha pubblicato foto con Nicolò Raniolo (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e con Andrea Damante (tentatore di Debora Onorato, la quale non ha ceduto ed è rimasta insieme con il suo Emanuele Cirilli). Dopo tutte queste accuse la Lucini non ci ha visto più e ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione attraverso un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook.

“Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho ne voglia ne intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna… Quindi per cortesia, lasciatemi in pace“. Per due mesi non ha fatto altro che ricevere insulti e minacce e proprio per questo motivo è esasperata: “Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m***** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no?! Quindi BASTA”.

Ora Giorgia è libera di fare quello che vuole e di uscire – ovviamente – con chi vuole, quindi anche con quattro, cinque o sei ragazzi contemporaneamente: “Voglio vedere se adesso deve scegliere anche lui, o qualcun altro le persone con cui io posso uscire. Siamo INCOMPATIBILI. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola”. Cosa dire di più? Siamo sicuri che molto presto arriverà l’ennesima risposta di Ferlicchia e noi siamo qui ad aspettarla.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio