Felicitazioni

Stefano Ricucci sposerà Natasha Tozzi: papà Umberto è d’accordo?

Da qualche settimana è stata confermata la storia d’amore tra Stefano Ricucci e Natasha Tozzi, figlia del popolare cantautore Umberto. Nonostante i venticinque anni di differenza i due sono davvero affiatati e dopo aver trascorso una vacanza romantica ad Ibiza hanno deciso di fare un passo importante: quello del matrimonio. “Ero convinto di morire single ed ero sereno – ha dichiarato Ricucci attraverso le pagine del settimanale Chi – Non credevo nell’amore. Non sarei mai e poi mai venuto qui ad impegnarmi con i genitori di Nathy. Ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio“. Come la penserà invece il futuro suocero che già deve combattere con i problemi del figlio Gianluca che non può convolare a nozze con Raffaella Fico perché già sposato?

“Papà parla poco, ma quando parla, sentenzia”, ha detto Natasha. A quanto pare Umberto è stato gentile al primo incontro, mentre la seconda sera ha preso da parte il genero per dirgli “Stefano, ne ho una di figlia, non due”. Insomma, anche lui acconsente? Sembra proprio di sì. Ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale con la data precisa e tutte le altre informazioni riguardo l’organizzazione della cerimonia. Sicuramente tra gli invitati ci sarà Eleonora Pedron, visto che è stata proprio lei a fare da Cupido e farli conoscere.

A fare il primo passo però è stata lei e non se ne vergogna affatto: “Sapevo chi fosse Stefano, ma chissenefrega, ha detto. Lui ha davvero perso la testa e non l’avrebbe mai immaginato fino a qualche tempo fa, visto che si è innamorato una sola volta nella sua vita e questa è la seconda: “Lei è venuta a prendermi e ci siamo baciati – ha concluso – Questa volta mi fermo. Sogno una nuova famiglia“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio