Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Max Pezzali e la fidanzata Debora pronti per il matrimonio?

Dopo le numerose polemiche degli ultimi mesi Max Pezzali sembra pronto per un grande passo: sposare la sua nuova fidanzata Debora Pelamatti. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi: “Dopo aver goduto dei risultati del suo tour Max 20, ora ha in serbo un altro progetto. Il matrimonio con la sua nuova e segreta compagna”, si legge in un trafiletto. Ma sarà davvero così oppure si tratta dell’ennesimo pettegolezzo? E se fosse vero, come reagirebbe l’ex moglie Martina Marinucci? Lo scorso maggio quest’ultima e la neo-coppia hanno riempito le pagine della cronaca rosa con i loro litigi.

Esattamente un anno fa Pezzali e la Marinucci hanno annunciato la loro separazione in maniera tranquilla e civile. Poi però quando lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata a Miami in sella ad una moto proprio con Debora, lei non ci ha visto più. Ha scritto una valanga di tweet contro la Pelmatti, indicandola come l’unica responsabile della fine del suo matrimonio. Evidentemente la donna si è sentita tradita e così ha tirato in ballo anche un’altra relazione dell’ormai ex marito con Eleonora Espago (leggi l’intervista di Velvet Gossip), quando nel 2008 era incinta di Hilo.

Il cantante di Pavia e la compagna allora hanno contattato Velvet Gossip tramite il loro avvocato per definire diffamatorie tutte le sue dichiarazioni: “Non è in alcun modo corrispondente alla realtà, come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, da Voi integralmente riportati, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci”; lo stesso ha fatto Martina: “Mi astengo dal commentare le dichiarazioni rese da mio marito, Massimo Pezzali, e dalla Sig.ra Debora Pelamatti, riservandomi di valutare, unitamente ai miei Avvocati, come meglio tutelare la mia dignità e onorabilità nelle sedi opportune”.

Negli ultimi mesi Max e Debora non si sono più preoccupati di apparire insieme: infatti lo scorso giugno hanno fatto la loro prima uscita pubblica al matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Forse dopo la notizia delle nozze la Marinucci tornerà all’attacco?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio