Stefano De Martino si tatua il volto di Belen sul braccio: bocciato dai fan
Stefano De Martino ama i tatuaggi, questo ormai è chiaro. Una grande passione che lo accomuna alla sua Belen Rodriguez, anche se quest’ultima cerca – diciamo così – di “contenersi”. Invece Stefano no, continua a decorare il proprio corpo anche con immagini di grandi dimensioni. E stavolta ha davvero alzato il tiro. Sì, perché stavolta l’ex ballerino di Amici ha deciso di far riprodurre il volto della sua sexy consorte sul suo braccio sinistro. Lei, stupefatta, ha pubblicato la foto su Facebook ringraziandolo e definendosi “sconvolta“:
“Cose che succedono“, ha scritto anche la Rodriguez. Com’era prevedibile, si è subito scatenata una pioggia di commenti. Molti dei quali, però, negativi. Il tatuaggio è stato bocciato da una grande numero di fan, o meglio: il pollice verso spetta per l’esattezza al tatuatore, “accusato” di non aver fatto un buon lavoro: “Non sembra belen sul tatoo non mi piace come è venuto…“, “Tatuatore stato poco bravo..!“, “Il tatuaggio è fatto malissimo!“, “Il disegno è molto bello a differenza del tatuaggio“, “Tatuaggio pessimo…“, “Non è per niente fedele al disegno. Pessimo“.
Beh, in effetti il disegno è parecchio più bello. Però bisogna anche dire che sulla superficie piatta di un foglio è molto più facile riprodurre l’immagine. Il risultato avrebbe potuto essere migliore, al di là di tutto? Può essere. Ma a Belen poco importa. La cosa davvero importante è che il suo uomo abbia deciso di fare quest’altro romantico gesto d’amore e, qualunque cosa accadrà, la porterà con sé…
Foto by Facebook