Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia Calcaterra difende Adriana Peluso: “C’è chi parla per dare aria alla bocca”

Adriana Peluso è certamente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più criticate. Se non la più attaccata. Fortunatamente c’è sul web chi la difende come l’amica Giulia Calcaterra, ex Velina di Striscia la Notizia: “Adriana Peluso solo tu sei riuscita a farmi guardare per più di mezz’ora uomini e donne! sei na bbbbburina! ti amo hahahahhahahahahahhaa”, ha scritto lei qualche giorno fa nel suo profilo privato di Facebook. Da qui è nata una discussione lunga 55 commenti, tra botta e risposta con le haters. Ci ha pensato poi la stessa Adriana a calmare gli animi: “Amooooo Giulia Calcaterra ma lascia perdere????? Ma di che parliamoooo???”.

Per concludere però sempre con una frecciatina di Giulia: “Adriana Peluso ahahah in effetti… Ma lo sai che odio quando parlando per dare aria alla bocca! Va beh mi sono sfogata… Continua così“, con tanto di cuore annesso. Le due sono amiche da diverso tempo, anche perché la Peluso non è assolutamente un volto nuovo per il piccolo schermo: ha infatti partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ed è stata la settima eliminata dopo cinquantasette giorni di reclusione. Una che di certo è già abituata alle telecamere e quindi con una grinta diversa rispetto alle altre.

C’è infatti chi l’accusa di essere troppo esuberante, come anche lo stresso tronista Jonas Berami che ha deciso poi di eliminarla. L’ex gieffino Andrea Cerioli ha voluto darle un’opportunità, dicendo che con lei c’è sicuramente un ottimo feeling, anche se il ragazzo ci ha già provato con le sue due altre corteggiatrici Sharon Bergonzi e Maria Lebano, tranne che con lei. Sarà un segno? Almeno Adriana ha il sostegno delle amiche e questo è sicuramente un fatto importante.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio