Cose da Vip

Michelle Hunziker: “Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino…”

Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi“: è con queste gioiose parole, scritte sulla fanpage Facebook nella notte fra il 7 e l’8 settembre, che Michelle Hunziker ha confermato le voci relative a una sua nuova gravidanza. La showgirl argentina, dunque, per la seconda volta renderà padre il suo compagno nonché futuro marito (le nozze sono fissate per il prossimo 10 ottobre) Tomaso Trussardi. I due sono infatti già genitori della piccola Sole, venuta al mondo circa un anno fa. Michelle ha anche una figlia ormai adolescente, Aurora, frutto del suo precedente matrimonio con Eros Ramazotti. E adesso tutti si chiedono se, dopo due femmine, sarà finalmente la volta di un bel maschietto. Un erede per la celebre famiglia Trussardi.

Ebbene, la Hunziker sarà ospite di Verissimo nella puntata che andrà in onda proprio oggi, 4 ottobre. Ovviamente la conduttrice Silvia Toffanin le ha posto la fatidica domanda: “Sappiamo già – è stata la risposta – il sesso del bambino che aspettiamo ma vogliamo tenere la notizia ancora per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo“. L’ironia è la sua caratteristica principale e questa è solo l’ennesima conferma.

Per quanto riguarda il giorno del “sì”, invece, Michelle anticipa che il suo abito sarà “molto romantico” ma non avrà il velo. E non aggiunge altri dettagli per non rovinare la sorpresa al suo Tomaso. L’emozione per questo secondo matrimonio quant’è, com’è?E’ uguale – assicura Michelle – a quella vissuta per il primo, ma fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio