
L’ultimo anno è stato davvero fantastico per Leonardo Greco: oltre ad aver ritrovato l’intesa con Diletta Pagliano dopo mesi di separazione, l’ex tronista di Uomini e Donne è pronto anche per una nuova avventura lavorativa. Leonardo debutterà infatti giovedì 16 ottobre come speaker su Radio Hinterland, fm 94.6 e ascoltabile anche online dal sito ufficiale. Il programma sarà di intrattenimento e si chiamerà Divertentismo ed andrà in onda tutti i giovedì dalle 18.00 alle 20.00 Jimmo, RobySpot e Nik. I fan di Greco non vedono proprio l’ora di ascoltare il loro beniamino in radio.
“Sono pronto e carico per questa nuova esperienza radiofonica”, ha scritto il ragazzo nella sua pagina ufficiale di Facebook. Sicuramente tra le ascoltatrici più assidue ci sarà anche la sua compagna Diletta e magari interverrà qualche volta anche in diretta. Una storia tormentata la loro, ma con un lieto fine perfetto. “Essersi conosciuti in un programma televisivo – ha scritto qualche tempo fa l’ex corteggiatrice sul suo profilo dopo la visione di Uomini e Donne e poi… – può essere un po’ strano comprendo… Ma io non posso che ringraziare… Perché mi ha fatto condividere la vita con lui… Un amore così… Grande… Raro… Unico e passionale nel tempo… Ti amo amore mio…”.
I due sono davvero innamorati e non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare questa seconda occasione: “Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato più che sufficiente per metterci alla prova”, ha dichiarato invece lui quando girava voce di una loro presunta partecipazione a Temptation Island. Mancava solo questa nuova e bella esperienza da aggiungere al curriculum e per riempire ancora di più la sua vita. Una soddisfazione dopo l’altra. Un periodo difficile e buio superato pienamente. Meglio di così non poteva andare.
Foto by Facebook