
Luca Viganò abbandona Facebook: è questo l’annuncio che ha dato lui stesso nella sua pagina ufficiale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il mondo social. Forse tutto questa visibilità gli sta troppo stretta? Ecco cosa ha scritto: “Scusate l’assenza ma il lavoro non mi permette di essere molto presente. Non ho molto da dirvi, a parte che a fine anno, è mia intenzione chiedere alle admin della pagina di chiuderla. Sono delle ragazza fantastiche che mi hanno sostenuto dall’inizio fino ad oggi, non mi sento di chiedergli un ulteriore impegno. E’ stato tutto bello dall’inizio del percorso fino ad oggi, e voglio ringraziare tutti, sia nel bene che nel male, tutti sono serviti”.
L’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi l’ha portato ad avere più consapevolezza e non la rinnega assolutamente perché è stato un periodo divertente che gli ha fatto conoscere molte persone e soprattutto trovare alcuni amici come Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Due amici. Due fratelli. Addirittura la ragazza lo sta aiutando nella ricerca della nuova fidanzata: “Ma con scarsi risultati – ha ironizzato – Quando avete dei dubbi sulla veridicità del programma guardate loro, sono l’amore (anche se Eugenio non capisce niente Ahaha) Vi lascio ma voglio essere il primo a farvi gli auguri di buone feste, TANTI AUGURI! Grazie ancora di tutto! Vi voglio bene! Luca”.
Dopo la fine della sua storia con Luce Barucchi, Luca ha preferito distaccarsi un po’ dal mondo della televisione, tornando così al suo lavoro e alla sua vita di prima. “Abitiamo in due città diverse – ha dichiarato Luce lo scorso giugno attraverso un’intervista a Velvet Gossip – e lui non può trasferirsi perché ha il suo lavoro là e perché la madre sta poco bene. Io invece non cambierei mai città per la stabilità di mio figlio. Lui viene prima di qualsiasi altra persona”. Ora c’è chi dice che il ragazzo tornerà sul trono nel 2015, ma da questa sua decisione, sembra davvero impossibile.
Foto by Facebook