U&D, Noemi Piarulli delusa da Andrea Cerioli: lo sfogo su Instagram

Noemi Piarulli ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice di Jonas Berami. La ragazza è stata molto criticata e qualche volta è stata difesa in studio dall’altro tronista Andrea Cerioli. Noemi deve aver fatto caso a questo suo atteggiamento, tanto da cambiare idea durante il corso delle puntate riguardo la persona da conquistare. E così la donzella ha messo gli occhi sull’ex gieffino, dando un bel due di picche all’attore spagnolo. Peccato però che poi sia stato Cerioli a fare lo stesso con lei. Durante l’ultima registrazione Andrea ha deciso di eliminare tutte le ragazze presenti in studio, tranne Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. La sua scelta è tra loro due. Le altre possono anche starsene a casa.

Noemi è molto delusa dal suo comportamento, visto che credeva di piacergli sul serio: “L’#avvenire ci #tormenta – ha scritto nel suo profilo privato di Instagram – il #passato ci #trattiene, il #presente ci #sfugge. #Flaubert – Vi mando un bacione e vi ringrazio a tutti”. La Piarulli però non ha rimpianti: “La tua #vita sia tessuta di #delusioni piuttosto che di #rimpianti. Sempre!”. La tristezza però è tanta. Ora Noemi deve solo ricominciare da capo.

Certo che durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi non è stato certo facile: molte le critiche riguardo una sua presunta raccomandazione in quanto cugina di Mia Cellini, ex “collega” di Cerioli al Grande Fratello 13. “Vorrei chiarire dei punti che a molte persone sono ancora ignoti – ha dichiarato Noemi lo scorso dicembre – Mia madre ha riconosciuto Mia al GF ma, come potete immaginare, non mi è sembrato carino scriverle. Infatti fino a 2/3 giorni fa non avevamo avuto alcun tipo di contatto. Lei non c’entra niente. Ora il pubblico vuole la Piarulli sul trono: la De Filippi accontenterà la loro richiesta?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio