Detto da loro

Alessio Bernabei feticista: “L’importante per me è poter baciare i piedi…”

Alessio Bernabei ama dare scandalo. Questo si sa. Stavolta però ha rivelato un dettaglio particolare della sua vita sessuale che farà piacere a molte donne. Il leader dei Dear Jack è un feticista. Ebbene sì. E’ un amante dei piedi: “L’importante per me – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Grazia – è poterle baciare i piedi. Sono un feticista. Tante ragazze su Instagram mi mandano le foto dei loro piedi. E poi era feticista anche Elvis Presley e lo è il regista Quentin Tarantino“.

Come hanno reagito le sue fan a questa rivelazione? “Ricordo a tutti che le voci dicono che Alessio sia superdotato nonché feticista”, “Alessio non cerca ragazze d’inverno perché non può guardargli i piedi. Perciò per non rischiare le cerca in estate al mare“, “Le tue groupie ti lasciano un pensierino. Di chi sono questi piedi?“, “Da notare le domande inerenti a scarpe e piedi che ti fanno…”, “Foto piedi?? Solo se sei Alessio Bernabei”. E gli altri componenti della band che fantasie hanno? Francesco Pierozzi ama il sesso orale: “A me piace baciare – ha aggiunto – Qualche volta mi rimproverano perché bacio troppo prima di passare al sodo”; Lorenzo Cantarini ama mordere, mentre Riccardo Ruiu è per una classica posizione del missionario.

Sono tutti ufficialmente single, anche Alessandro Presti che era fidanzato fino alla scorsa estate: “Non riuscivo – ha ammesso – a trovare il tempo per lei. Non è facile reggere lo stress. Prima ero il più metodico e organizzato del gruppo, ora sono diventato un ritardatario. Il successo l’ha travolto troppo velocemente e non ce l’ha fatta a mantenere la relazione. Un po’ come Lorenzo Fragola. E poi sono giovanissimi: hanno tutto il tempo per trovare l’anima gemella che li accompagnerà per tutta la vita. Al momento è meglio divertirsi.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio