Cose da Vip

Francesco Sarcina: Lucio Presta è il suo nuovo agente

Francesco Sarcina ormai non è semplicemente un cantante, ma un vero e proprio personaggio televisivo. Da quando Maria De Filippi l’ha chiamato nella quattordicesima edizione di Amici come professore, le sue esigenze sono cambiate. Non ha assolutamente intenzione di abbandonare la musica, anche perché proprio in questo periodo sta lavorando al suo secondo album da solista. Però deve avere al suo fianco qualcuno che riesca a gestire perfettamente i suoi impegni sul piccolo schermo. E chi meglio del noto manager ed imprenditore Lucio Presta? E’ Dagospia a dare la notizia: “Altra polpettina per l’agente Lucio Presta – si legge sul portale – Sapete che il marito di Paola Perego ha fatto recentemente un nuovo acquisto? Ebbene sì. Trattasi dell’ex cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina in forza nel programma Amici“.

Nella sua scuderia figurano Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e tanti altri. Ora si aggiunge anche il leader de Le Vibrazioni in un periodo, tra l’altro, molto frenetico. Oltre a scrivere le nuove canzoni per il disco e a lavorare con i ragazzi del talent show di Canale 5 a Roma (senza contare che è proprietario di un locale sui Navigli a Milano), Francesco ha anche nuove responsabilità dal punto di vista personale.

Secondo alcune indiscrezioni infatti sarebbe pronto alle nozze con la modella Clizia Incorvaia: la data prevista (o almeno così riporta il settimanale Chi) è quella del prossimo 5 giugno. E non solo. La ragazza sarebbe anche incinta di una femminuccia. Sarcina in pochi mesi quindi diventerà marito e padre. Deve pensare a troppe cose. Meglio affidare alcuni compiti a chi di televisione è davvero esperto. In realtà qualcuno sospetta che l’ingaggio del cantante sia dovuto solo al desiderio di Presta di ricucire i rapporti con Maria De Filippi: “I ben informati – riporta Dagospiasostengono che il Presta voglia in questo modo ‘rigenerare’ il suo rapporto con Maria la Sanguinaria. Perché mai? Ah saperlo“. Le solite voci infondate?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio