Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Leonardo Greco volta pagina: “Lascerò la città in cui sono nato e cresciuto…”

Leonardo Greco sta per voltare pagina definitivamente. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso infatti di trasferirsi: “E’ arrivato il momento di fare un cambiamento molto importante per me – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre centomila fan – sento che è la cosa giusta… Lascerò la città in cui sono nato e cresciuto… E mi sposterò dove ora svolgo la gran parte della mia vita… Stando fermi non si può cambiare… Una nuova esperienza… Una nuova avventura…“. Da quando la sua storia con Diletta Pagliano è finita, il ragazzo non vuole più saperne del passato. Meglio mettere un punto definitivo.

La notizia della (seconda) separazione risale allo scorso gennaio. Un fulmine a ciel sereno per tutti. Anche per la stessa ex corteggiatrice. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web infatti sarebbe stato lui a decidere di troncare per darsi così alla fuga proprio nel momento in cui portare il rapporto ad un livello superiore. I due non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma continuano a pubblicare messaggi sibillini nelle rispettive pagine sui social network. Dopo la rottura Diletta si è ritrovata senza una casa e per questo motivo i primi giorni si è arrangiata da amici e parenti, poi ha trovato finalmente un nuovo appartamento: “Finalmente entrata nella mia casina – ha scritto lo scorso 28 febbraio – e per la prima sera mi preparo qui da sola con le mie candele, il mio calice di vino e la mia musica… Immersa nei miei pensieri…“.

La Pagliano è riuscita a rialzarsi nonostante il caos: “Non c’è stato un tradimento credo – ha riportato Isa & Chiasolo al solito lei distrutta e lui che esce e si intrattiene con amici e amiche con battute e foto non da uomo fidanzato fino a lunedì. Niente vittima e carnefice nell’articolo per favore, solo che c’è una rottura ed è giusto dirlo“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio