Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 12/03/2015

ARIETE
Se ultimamente guardavi con sospetto una persona che ti sta vicino, magari un collega, oggi avrai la conferma: non bisogna fidarsi di lei. In ogni caso, meglio scoprirlo e spazzar via dubbi di sorta, in modo da poter agire di conseguenza. L’invidia fa brutti scherzi, tienilo sempre presente! Urano, in compenso, renderà più evidente del solito il tuo valore.

TORO
Mercurio è particolarmente tumultuoso e ti mette addosso una sorta di frenesia. Una frenesia “buona”, però. E anche proficua. In campo lavoro risolverei definitivamente alcune questioni rimaste in sospeso, in amore avrai un’energia travolgente. E il bilancio finale di questa giornata sarà positivo.

GEMELLI
La passione la fa da padrone, oggi, e c’è pure la rima. La tua carica erotica sarà davvero notevole e il partner ne sarà piacevolmente travolto. Non solo: qualcuno potrebbe subire il tuo fascino e decidere di farsi avanti… Accidenti! Per quanto riguarda il lavoro, finalmente si avvicina l’obiettivo che ti sta a cuore: abbi pazienza un altro po’.

CANCRO
Fatti furbo, oggi, amico Cancro. Sia un amore, per evitare discussioni inutili, sia in campo professionale per neutralizzare una presenza a dir poco ingombrante. La furbizia, in fondo, non è una cosa negativa quando non se ne abusa e quando si basa sull’intelligenza (cosa piuttosto rara, ahinoi!). Per quanto riguarda la forma fisica, non si esclude la possibilità che tu possa essere intollerante a qualche alimento.

LEONE
Ti alzi col piede giusto e tutto ti sembra andare nella direzione da te desiderata: sarà che l’amore, in questi giorni, ti sta dando una grande carica e si sta alimentando al fuoco della passione… Ma davvero sei esplosivo! Giove favorisce i nuovi incontri, soprattutto quelli riguardanti la sfera professionale. Coltivali.

VERGINE
Forse dovresti fare una maggiore attività fisica: gioverebbe all’estetica e sarebbe un’impagabile valvola di sfogo. E magari anche un’occasione per fare nuove conoscenze, chissà! Per quanto riguarda il lavoro, non mordere il freno e non essere troppo invadente. In serata chiama un amico, uno di quelli che ti conosce bene e che sa come strapparti risate!

BILANCIA
Di solito tendi a far passare un po’ di tempo prima di carburare veramente, ma oggi Mercurio ti renderà particolarmente attivo e veloce, a tratti imbattibile. Approfitta di questa sorta di stato di grazia per alzare il tiro e avviarti lungo nuovi sentieri. E se in amore avverti una sottile insoddisfazione, parlane con tutta la sincerità di cui sei capace.

SCORPIONE
Venere lascia la traccia nella tua giornata, rendendo l’amore protagonista con le sue evoluzioni. Senti un gran bisogno di dare, avere, emozionarti: assecondalo, senza tentennare e senza farti troppe domande. Per i single arrivano diverse occasioni… Si scelga bene, però!

SAGITTARIO
Se c’è una scelta importante da fare, sappi che Marte ti aiuterà nel compiere le mosse giuste: asseconda l’istinto, dunque. In campo professionale è tempo di crescita, è tempo di raccogliere i meritati frutti e guardare con rinnovata fiducia al futuro. In famiglia regna l’armonia, per fortuna…

CAPRICORNO
Venere porta la vita sentimentale in pool position, per una volta tutto il resto – anche il lavoro! – ti sembrerà secondario. Se ultimamente hai trascurato una persona importante, corri ai rimedi senza indugiare oltre. A tavola evita i cibi troppi conditi e non esagerare con quelli dolci.

ACQUARIO
Vita privata in primo piano e fonte di momenti davvero appaganti: sesso e sentimenti si mescolano con estrema armonia e questo mix rende la tua giornata intensa e speciale. Ciò vale soprattutto se vive una storia nuova, cominciata da poco ma che già si sta trasformando in qualcosa di diverso e importante. In campo professionale schierati con chi lo merita davvero.

PESCI
Di solito non sei un tipo troppo ambizioso e pretenzioso, ma oggi stupirai tutti veleggiando verso lidi opposti. E saprai anche rimboccarti le maniche senza fare troppe storie e senza lasciarti distrarre da cose inutili. In amore, invece, devi avere pazienza e non pretendere troppo.

Pulsante per tornare all'inizio