Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 12 giugno 2015

ARIETE
Il sestile Sole-Luna ti aiuterà a sciogliere anche i nodi più stretti. E ti metterà addosso un umore a dir poco… Buono! di conseguenza oggi sarai per tutti come una sorta di calamita e il weekend inizierà all’insegna dell’energia nelle sue manifestazioni migliori. Soltanto una raccomandazione: non startene per tutto il tempo al centro della scena. Mettersi in seconda fila, almeno per un po’, anche in giornate simile, non guasta.

TORO
Sono successe diverse cose negli ultimi tempi, per certi versi anche troppe. E hai bisogno di metterle in ordine, di metabolizzare, di riflettere bene prima di decidere cosa fare e dove andare. Inizia il fine settimana e la cosa ideale, per te, sarebbe regalarsi qualche momento di solitudine. Renditi protagonista delle tue stesse geometrie, Toro, il resto stavolta può attendere.

GEMELLI
Oggi ti tocca parlare con gli altri più del solito, confrontarti e probabilmente anche proporre soluzioni. Lì per lì la cosa ti scoccerà, forse, ma poi riuscirai a trovare il lato positivo e capirai come girarla a tuo favore. L’amore ha bisogno di un maggiore movimento: approfitta di questo fine settimana per fare qualcosa di diverso.

CANCRO
La Luna in Ariete ti toglie un po’ l’aria, nel senso che tenderai a sentirti soffocato praticamente ovunque. Meno male che è venerdì! Porta a termine i tuoi impegni e poi inventati qualcosa che abbia in sé un senso di… liberazione. La persona amata e gli amici collaudati sapranno starti dietro e rispettare i tempi, gli altri possono restare fuori.

LEONE
La Luna in trigono, accompagnata da Marte e dal Sole, mette sul piatto occasioni interessanti che potrebbero prima di tutto tradursi in una crescita professionale: non lasciartele scappare. Per quanto riguarda l’amore, hai una grande voglia di serenità, allegria, tranquillità; e allora comincia tu a sdrammatizzare e fare qualche proposta allettante!

VERGINE
Ti stai dando parecchio da fare in questo periodo, in senso positivo e in primis per quanto riguarda la tua attività professionale: i frutti non tarderanno a giungere, vedrai. In amore invece è possibile che ti senta messo in secondo piano: anziché mettere il muso prova a parlarne col il partner e apri il tuo cuore.

BILANCIA
Attenzione alla gelosia, perché oggi potrebbe farti sua preda spingendoti e litigare con la persona amata. Verifica prima di parlare o, peggio ancora, di attaccare. E non permettere che certi stati d’animo ti offuschino lo sguardo, impedendoti di vedere le cose positive… Che ci sono, eccome se ci sono! Fai attività fisica: giova al corpo e anche alla mente.

SCORPIONE
La Luna si accinge a passare in Toro e ciò non avrà un effetto positivo sul tuo umore e in generale sul tuo stato psicofisico. Approfitta di questa giornata, dunque, per portare a termine gli impegni più grandi e scoccianti. Prova a organizzare un fine settimana che sia prima di tutto all’insegna del relax. E cerca di stare il più possibile all’aria aperta.

SAGITTARIO
Accetta gli inviti degli amici per questa sera, cerca di svagarti e metti da parte i pensieri, le questioni irrisolte, le cose ancora da fare! Amico Sagittario, è venerdì. E praticamente siamo in estate. E l’estate è una stagione che va goduta, ovunque e comunque: non dimenticarlo perché è peccato. Chi ti ama, ti seguirà: non dubitarne.

CAPRICORNO
Non sarà una giornata magnifica, questa. Anzi. Qualcosa non andrà per il verso giusto e il tuo sistema nervoso tenderà a risentirne immediatamente. Ma se ti circonderai delle persone giuste, tutto questo sarà – come dire – attutito. In ogni caso, non chiuderti nel guscio per nessun motivo. E riposati, perché ne ha davvero bisogno.

ACQUARIO
Saprai conquistare i tuoi interlocutori con la tua spontaneità e lealtà. Saprai capire le loro motivazioni, le loro esigenze, e reagirai di conseguenza. Tale flusso positivo ti tornerà subito indietro e di conseguenza questa tua giornata sarà davvero gradevole. Anche perché in serata arriverà un piccola sorpresa da qualcuno che ti sta parecchio a cuore.

PESCI
Qualcuno si schiererà al tuo fianco rendendo tutto più semplice. E tu non l’avresti mai detto. A buon rendere, caro amico. Per quanto riguarda il lavoro, forse dovresti puntare con più convinzione sulla forza della squadra. Crederci di più, insomma. E in serata sarà anche concesso un peccato di gola: le gioie della tavola hanno il loro peso, eh!

Pulsante per tornare all'inizio