Sara Zanier e la storia con Samuele Sbrighi: “Ci piacerebbe un matrimonio in spiaggia”
Sara Zanier è una delle protagoniste della terza stagione de Le tre rose di Eva (leggi il riassunto della dodicesima puntata su Velvet Cinema) ed ora si trova sul set della decima stagione di Don Matteo (senza dimenticare la sua partecipazione a Un passo dal cielo 3). Un periodo florido dal punto di vista lavorativo: e quello sentimentale? Va a gonfie vele l’amore con Samuele Sbrighi, anche se i due non hanno ancora deciso quando sposarsi: “Se dovessimo fare il grande passo – ha dichiarato lei in un’intervista al settimanale Nuovo – ci piacerebbe un matrimonio civile, magari in spiaggia“. L’attrice di Latina si è trasferita a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, proprio per il suo compagno, e non è affatto pentita della scelta. Anzi.
E’ felice che la loro figlioletta Sole di due anni (è nata il 15 dicembre del 2012) cresca in un paesino: “Vorrei godermi Sole – ha continuato – ma anche se un figlio non andrebbe programmato, prima o poi le daremo un fratellino o una sorellina“. Non è escluso quindi l’arrivo di un altro bambino. Sicuramente gli impegni sul set al momento glielo impediscono. In futuro chissà. Mai dire mai. Il lavoro li tiene spesso separati: attualmente Sara è a Spoleto per Don Matteo 10, fiction in cui vestirà i panni della nuova protagonista femminile.
Per la coppia è stata galeotta la soap opera Centovetrine: Sara e Samuele si sono conosciuti nel 2010 e da allora non si sono mai lasciati. “Stavo chiudendo la storia con il mio fidanzato storico – ha confidato qualche settimana fa la Zanier attraverso le pagine del giornale Visto – perciò non volevo proprio saperne di impegnarmi di nuovo. Ma lui, da buon romagnolo, è stato tenace e ha usato l’arma della simpatia. Ancora oggi è così: stiamo insieme da cinque anni, e con lui mi diverto tantissimo“.
Foto by Facebook