Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric vs Fabrizio Corona: “Ho chiesto di non sbattere Carlos sui giornali”

Ormai è chiaro: la scarcerazione di Fabrizio Corona ha profondamente turbato Nina Moric. E non in senso positivo. L’ha turbata così tanto che non riesce a gestirsi bene. Obbedisce all’istinto e poi si pente, versa fiumi di inchiostro virtuale e poi si pente, gli punta il dito contro e poi cerca di mostrarsi indifferente anche se non lo è affatto. E continua a scivolare su bucce di banane. Così, se a caldo lei ha commentato su Instagram con un “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi” che è stato malamente accolto dal popolo del web e dunque si è volatilizzato in men che non si dica, qualche ora fa la Moric ha rincarato la dose. Ha urlato tutta la sua rabbia. Già, perché quel servizio apparso su Chi in cui Fabrizio è ritratto col figlio Carlos l’ha mandata su tutte le furie. E allora, tramite il suddetto social network, s’è sfogata: “Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me“. Poi ha cercato il sostegno degli internauti scegliendo la via della provocazione: “E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa“. Quindi è passata alla seconda persona singolare, come per rivolgersi direttamente a lui: “Mi hai mentito… l’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace“.

Non paga Nina ha pubblicato un breve video ripetendo che l’incontro fra padre e figlio è stato motivo di gioia anche per lei, ma al contempo sottolineando con sarcasmo che “Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci!!!“. Beh, l’intervento non è stato gradito nemmeno questa volta. E di nuovo la Moric ha optato per la sparizione dei suoi scritti: “Ho cancellato tutti i post, dormite sereni stanotte”. Forse sarebbe meglio essere un tantino più coerenti, al di là dei commenti e dei like… No?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio