Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 26 giugno 2015

ARIETE
La Luna in Bilancia minaccia la tua tranquillità come sempre: possibili discussioni in famiglia, cerca di parlare poco e osservare molto. Al lavoro potresti ricevere qualche proposta, non rifiutarla solo per timore di ritrovarti in campi a te ancora sconosciuti. E per quanto riguarda l’amore, evita di imporre – o cercare di imporre – la tua volontà al partner.

TORO
E’ possibile che oggi tu faccia nuove conoscenze o scopra nuove strade per la tua crescita professionale. Se hai un’idea che ritieni valida, sponsorizzala come puoi. Per quanto riguarda la vita sentimentale, saprai cogliere un’occasione e avvicinarti a qualcuno che ti sta molto a cuore. In serata rallenta i ritmi più che puoi.

GEMELLI
Sarà una giornata meno impegnativa delle altre, per fortuna. Approfittane per riordinare le idee e per portare a conclusione alcune vicende rimaste in sospeso. Approfittane anche per dedicarti ai rapporti sociali che ultimamente hai un po’ trascurato. L’amore va bene, purché tu metta da parte qualsiasi spirito polemico.

CANCRO
La settimana giunge al termine ma questa giornata sarà parecchio impegnativa: non ti puoi sottrarre, anche se la voglia è poca e la stanchezza comincia a farsi sentire. In amore la situazione è altalenante, nel senso che i momenti di grande armonia si alterneranno a momenti di nervosismo e incomprensione reciproca.

LEONE
La Luna in sestile supportata da Giove ti rende più leggero e ti aiuta a ritrovare il sorriso, che negli ultimissimi giorni faticava ad apparire sulle tue labbra. Sarà anche il fatto che sei riuscito a trovare alcune delle soluzioni che cercavi, o la presenza di qualcuno in grado di sprigionare energia positiva. In ogni caso sarà una giornata davvero piacevole, evviva!

VERGINE
Le cose vanno meglio al lavoro, nel senso che alcuni ostacoli sono ormai superati e si stanno aprendo anche nuove, interessanti prospettive. Cerca di giocare al meglio le tue carte. Per quanto riguarda la vita sentimentale, forse dovresti avere più comprensione nei confronti del partner e dei suoi momenti di “down”: ultimamente hai mostrato poca tolleranza, vero?

BILANCIA
Luna e Giove si schierano dalla tua parte e ti aiutano a realizzare desideri: non tutti forse, ma sicuramente una vuona parte. Dovrà però fare i conti con Urano opposto, che tenterà in tutti i modi di metterti i bastoni fra le ruote. Se pensi di avere le idee troppo confuse, prova a confrontarti con qualcuno di cui ti fidi. L’amore è rallegrato dalla tua vivacità.

SCORPIONE
Hai energia da vendere, oggi, e saprai usarla bene in campo professionale: ciò ti permetterà di raggiungere un traguardo o, perlomeno, di avvicinarti parecchio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, se sei single potresti sentirti turbato da una nuova conoscenza e aver voglia di fare un colpo di testa… Forse però un po’ di prudenza non guasterebbe!

SAGITTARIO
Il sestile della Luna ti è favorevole e ti aiuta a comportarti con equilibrio e saggezza in ogni situazione. Sai cosa vuoi e come ottenerlo, oggi saprai anche dividerti equamente fra la compagnia e la rigenerante solitudine. Sarà insomma una giornata particolare ma tutto sommato molto positiva. Stai affrontando un percorso di crescita.

CAPRICORNO
La Luna in Bilancia ti confonde un po’ le idee, ma non si tratta di una confusione eccessiva. In ogni caso, oggi dovresti dedicarti a ciò che in questa settimana hai trascurato, ovvero alla vita sentimentale e ai rapporti sociali. Dunque in serata non startene chiuso in casa, ma non lasciare la tua dolce metà! “Organizzazione” dovrebbe essere la parola chiave di questo venerdì…

ACQUARIO
La Luna in Bilancia ti sostiene e ti suggerisce di dare la precedenza alle persona che ami, ai componenti della tua famiglia: tutto il resto, oggi, dovrebbe essere secondario. In campo professionale sei davvero un vulcano di idee, ma cerca di mantenere i piedi per terra. Per quanto riguarda la salute, il consiglio è quello di non trascorrere troppo tempo sotto il sole.

PESCI
Oggi potrebbe succedere qualcosa di importante, addirittura qualcosa di rivoluzionario: mantieni la massima lucidità e tutto il self control di cui sei capace. Non fare il cane sciolto, come si suol dire, ma anzi punta sulla collaborazione e sul confronto con gli altri. I single si possono concedere qualche distrazione, tanto non devono rendere conto a nessuno…

Pulsante per tornare all'inizio