Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti e Aldo Montano, ritorno di fiamma? E’ una bufala

Lo scorso 1 agosto Antonella Mosetti ha festeggiato i suoi primi quarant”anni. E” in forma splendida e questo nessuno può negarlo. E, nonostante le recenti polemiche in cui è stata sua malgrado coinvolta per quelle presunte feste in casa di Daniele Pulcini (il quale è tornato in carcere), è anche una donna serena. Con una famiglia unita e tanti amici. Logico, dunque, che l”ex ragazzina di Non è la Rai abbia spento le candeline in compagnia. Una compagnia di cui ha fatto parte anche Aldo Montano, suo ex fidanzato storico. Ecco, è bastato uno scatto pubblicato su Twitter per far ipotizzare un ritorno di fiamma. Presunto e/o imminente. Beh, niente di più falso.

Ricordiamo che Antonella e lo schermidore livornese sono stati insieme parecchio tempo, dal 2007 al 2012. Hanno convissuto, fatto mille progetti e affrontato altrettante esperienze. La loro storia, inoltre, non è affatto finito per questioni di tradimenti, rancori, torti. No, semplicemente hanno capito che le loro strade dovevano dividersi. Ma ciò non è coinciso con un taglio netto. Il legame c”è ancora e continuerà ad esserci, semplicemente ha cambiato forma e sostanza. Adesso è basato soprattutto su un grande affetto reciproco. Ed è per questo che Montano ha partecipato a un evento così importante per Antonella: quaranta primavere rappresentano tante cose. Sono un traguardo speciale. Ma da qua a formare nuovamente una coppia, beh… ce ne corre. La scelta, come dicevamo, è stata fatta. La decisione presa e non in modi affrettato. E c”è da sottolineare anche che Antonella riesce a restare in buoni rapporti con tutti i suoi ex o quasi: basti pensare all”ex marito Alessandro Nuccetelli!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio