Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Riccardo Scamarcio aggredito a un rifornimento di benzina

Riccardo Scamarcio è un attore apprezzato. Sempre più apprezzato. Famoso. Un sex symbol, anche. Praticamente ovunque viene riconosciuto, ben accolto, viziato, coccolato e vezzeggiato. Ma l’eccezione alla regola non manca mai. Ed ecco che l’affascinante artista pugliese è stato aggredito presso un rifornimento di benzina a Noicattaro, in provincia di Bari. sulla strada per Casamassima, per essere ancora più precisi. Scamarcio si era fermato lì con un amico. Stava facendo il pieno, appunto. A un certo punto un camionista dietro di lui, un uomo che vive da quelle parti, a causa dell’attesa ritenuta troppo lunga ha cominciato a suonare ripetutamente il clacson.

Poi è sceso dal suo mezzo, ha aggredito Scamarcio con le parole e in seguito gli ha pure messo le mani addosso, arrivando a strappargli la camicia. Infine è ripartito a tutto gas. Pensando che la faccenda fosse finita là. E sbagliandosi. Riccardo, senza pensarci troppo e senza perdere troppo tempo, si è recato presso la caserma dei carabinieri e ha presentato denuncia ricostruendo l’accaduto. Accaduto che, comunque, è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del distributore di benzina.

Senza troppe difficoltà, dunque, i carabinieri hanno identificato l’aggressore. Il quale si ritrova con una denuncia a piede libero. Scamarcio non ha comunque chiesto l’intervento del 118 perché, a livello fisico, non ha riportato nulla di grave. Certo, la camicia non ha fatto una bella fine… Si spera che non fosse la sua preferita!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio