Cose da Vip

Botte a Patrizia Bonetti: dopo Stefano Ricucci, indagato anche il figlio Edoardo

Le cose per Stefano Ricucci e famiglia non si mettono bene. Infatti, oltre alle pesanti accuse su di lui, dopo il pestaggio all’ex fidanzata Patrizia Bonetti, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, tra gli indagati è finito anche il figlio del noto imprenditore, Edoardo, detto Dodo. La procura, infatti, ha aperto un fascicolo su di lui e dovrà rispondere del reato di false informazioni al pubblico ministero.

Il giovane, a quanto pare, interrogato avrebbe raccontato troppe bugie per tentare di discolpare il padre. Lo scandalo risale a maggio, quando l’immobiliarista, noto per essere stato il marito dell’attrice Anna Falchi, è finito al centro delle polemiche a causa della denuncia della sua ultima fidanzata, la modella Patrizia Bonetti (che, a quanto pare, si sarebbe giù consolata tra le braccia del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, ex dopo la Minetti). La ragazza aveva dichiarato di essere stata malmenata con violenza tanto da aver subito un trauma cranico. “Non la finiva più di picchiare – aveva poi detto anche alla stampa – Un raptus perché ero uscita col figlio“.

L’iscrizione sul registro degli indagati per Ricucci senior era scattata d’ufficio, prima ancora che la giovane formalizzasse la denuncia. E a nulla, a quanto pare, era valso il tentativo di difesa di Stefano, che in una lunga intervista rilasciata a Il Tempo, aveva fornito la sua versione dei fatti, sostenendo come Patrizia fosse una mitomane, avvelenata di protagonismo e in cerca di notorietà.

Insomma, ora il caso è arrivato al vaglio del pm Vincenzo Barba che di recente ha ascoltato la testimonianza di Edoardo Ricucci, ha deciso di iscriverlo nel registro degli indagati. Anche perché le due versioni della vicenda sono altamente discordanti. Secondo la Bonetti quella notte (era il 23 maggio) il compagno Stefano Ricucci sarebbe uscito dalle staffe per gelosia proprio del figlio con cui la ragazza avrebbe passato una notte tra locali e alcol. Ma Dodo non ha confermato e ha tentato di coprire il genitore. Senza successo, almeno per il momento.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio