Daniela Santanché e Alessandro Sallusti si sono detti addio? C’è puzza di bufala
La puzza di bufala è forte. Daniela Santanché e Alessandro Sallusti si sarebbero detti addio dopo tanti anni d’amore e tanti ostacoli superati insieme (e basti pensare alla brutta vicenda giudiziaria che ha visto protagonista il direttore del quotidiano Il Giornale nel 2012): la notizia sta circolando ma non si capisce esattamente quale sia stato l’input. Da dove sia nata. E la faccenda è davvero strana, eh. Perché se da una parte chi veicola tale indiscrezione fa presente che i due non escono più insieme ufficialmente, dall’altra soltanto pochi giorni fa sono stati beccati insieme a fare shopping nel centro di Milano. Sorridenti, felici e beati. Non solo.
Assai di recente la Santanché è stata ospite a Un Giorno da Pecora, il programma condotto su Radio2 da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Nel corso dell’intervista la deputata di Forza Italia si è “sbottonata” proprio sul suo rapporto col noto giornalista. E ha aperto le porte sulla loro quotidianità: “A me piace cucinare, anche fare la pasta. So fare gli agnolotti e anche i tagliolini“, ha rivelato. Ma la Santanché ai fornelli, in versione “sora Maria”, chi se li immaginava? E invece…
Il bello è che questa cosa accade spesso, “ma purtroppo lui non mi dà soddisfazione. Non mangia: mangia solo insalate e pomodori, vuole stare magro“. Non vuole ingrassare. E quindi i tagliolini si limita a guardarli. Poi Daniela ha continuato mettendo l’accento sul suo incredibile fascino: “Lui piace da matti, è pazzesco, piace a uomini e donne, non ne avete idea. E’ molto più corteggiato di me, assolutamente. Forse io faccio paura…“. Quando le hanno chiesto in cosa maggiormente le dia soddisfazione, “non lo posso dire – è stata la risposta – ma ci sarà qualcosa in cui mi dà soddisfazione se stiamo insieme no?“. Maliziosa! Insomma, vi sembrano parole di una donna che sta per dire addio al compagno?
Foto by Twitter