Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello 14, Lidia Vella eliminata e il pubblico festeggia

Era prevedibile. Oseremmo dire scontato. Insomma, si sapeva che Lidia Vella avrebbe perso al televoto contro Federica Lepanto. Fin dall’inizio la gemella di Jessica non è stata vista di buon occhi dal pubblico del Grande Fratello 14. Per il modo in cui ha trattato Federica, per la sua aggressività, per la “sufficienza” nel rivolgersi al suo ex Alessandro Calabrese e la certezza di averlo ancora in pugno. Con l’andar del tempo la Vella è venuta a più miti consigli, si è mostrata nuovamente “presa” dal suo ex e ha sventolato una sorta di bandiera bianca davanti agli occhi della Lepanto. I telespettatori, però, o almeno molti di essi si sono indispettiti maggiormente. Perché hanno pensato che tale cambiamento sia stato frutto di una strategia finalizzata a restare nella Casa. E l’hanno perciò fatta fuori: Lidia è stata eliminata con ben il 75 per cento dei voti. Touché. Un trionfo per Federica. E mentre fra quelle mura si versavano lacrime – Alessandro un uomo distrutto – c’è mancato poco che il resto del Bel Paese stappasse bottiglie di spumante. Una gioia che di rado si è vista nel corso di 14 edizioni.

Sì, in tantissimi hanno gridato alla liberazione. Non vedevano l’ora di salutare Lidia. Non si sono affatto lasciati incantare, anzi. Alessia Marcuzzi si è detta dispiaciuta, ma non è dato sapere se lo fosse veramente o se sia stata una doverosa frase di circostanza. Insomma, mica la conduttrice può dire cose del tipo “Uh, come sono felice!”. Però le sue espressioni, a volte, parlando piuttosto chiaro. Comunque adesso la domanda è: ora che non c’è più Lidia, cosa accadrà fra Alessandro e Federica? Si riavvicineranno oppure no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio