Reality Show

Gf 14, Giovanni Angiolini ha portato Mary Falconieri in famiglia: “Lei piace a tutti”

Belli sono belli Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14. E, a quanto pare, sono anche sempre più innamorati. Tanto da aver deciso di compiere in fretta e furia il “grande passo”. No, cosa avete capito? Non stiamo parlando del loro matrimonio, ma delle presentazioni alle rispettive suocere. Un momento molto temuto in tutte le coppie del mondo, soprattutto dalle fidanzate che hanno paura di non passare l’esame della mamma del proprio lui.

Eppure, stando a quanto raccontato proprio dall’aitante medico al settimanale Nuovo, per Mary non è andata così. Anzi. La ragazza, infatti, ha già conosciuto non solo la mamma del suo Giovanni, ma praticamente tutti i componenti della numerosa famiglia dell’ortopedico sardo: “Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale” ha detto Angiolini. E ha poi proseguito: “Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii“. Ovviamente, anche il dottore ha conosciuto madre e padre di lei ed è anche rimasto molto affascinato dalla neo suocera e dal suo modo di parlare. Solo pochi minuti fa, inoltre, Mary ha postato su Instagram la foto di Giovanni davanti a un albero di Natale, mentre accarezza un cane: “Che bello vedere il mio amore a casa del mio fratellino” ha poi scritto.

Mary
Insomma, se nessuno credeva nella loro storia dentro la Casa, ora che anche i rispettivi familiari sono stati coinvolti non ci sono più dubbi: Giovanni e Mary fanno davvero sul serio. E la loro convivenza appena iniziata sembra procedere nel migliore dei modi. Anche perché, sebbene lei sia molto più giovane di lui (Mary ha 23 anni e Giovanni 34), è una casalinga perfetta: “Lei è stupenda e super premurosa – ha concluso – Sono meravigliato, è ben diversa rispetto a quando stavamo insieme nella Casa. Lì mi pareva poco attenta agli aspetti pratici della vita“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio