Silvia Raffaele e Andrea La Mantia: la bufera è passata
La bufera è passata. E stavolta non si è trattato di una bufera dovuta a incomprensioni, equivoci, dubbi e/o incompatibilità caratteriale. Anzi. Nonostante siano insieme da poco tempo, l’ex tronista Silvia Raffaele e il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia hanno mostrato di essere già una coppia solida. E insieme hanno appena affrontato momenti non facili, ovvero il ricovero del ragazzo e la complessa operazione al ginocchio cui lui si è dovuto sottoporre. E proprio lui, su Instagram, ha pubblicato una foto scattata in ospedale subito dopo l’intervento esprimendo gratitudine nei confronti della compagna (che non l’ha lasciato mai solo): “Appena svegliato.. Anche questa è andata… Grazie bimba per la sorpresa…“.
Andrea adesso è uscito. Sta bene, anche se è ancora in fase riabilitativa. E con Silvia è pronto a godersi le festività natalizie, che quest’anno sono ancora più magiche proprio grazie a quest’amore nato da poco. Ieri, sabato 19 dicembre, sempre su Instagram la Raffaele ha caricato uno scatto che li ritrae a cena con alcuni amici: si stavano accingendo ad andare al cinema per vedere il cinepanettone Natale ai Caraibi.
Sembrano già remoti i giorni in cui Silvia sedeva davanti alle telecamere di Uomini e Donne, sembra lontanissimo il giorno in cui ha deciso di lasciare il programma perché non riusciva a esprimersi appieno e perché si stavano accumulando fin troppi equivoci. La bella calabrese non si trovava a suo agio, sentiva crescere un senso di malessere. Dunque ha decido di prendere il coraggio a due mani e congedarsi. Beh, possiamo dire che è stata ampiamente ricompensata dal destino…
Foto by Instagram