Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Imma Ferrante all’ex Alessio Bernabei: “Ero innamorata di te perché mi hai illuso?”

Imma Ferrante ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive una lettera all’ex fidanzato Alessio Bernabei, con cui ha avuto una breve e tormentata storia d’amore.

Imma e Alessio, si sono conosciuti durante l’edizione del Festival di Sanremo 2016
. Lei lavorava come hair stylist, lui era uno degli artisti in gara. Nel teatro dell’Ariston è nato il loro amore che sembrava essere la più bella delle storie d’amore. Ma purtroppo non è andata così. Eppure all’inizio i due sembravano essere molto legati (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI, EFFUSIONI AMOROSE IN PUBBLICO CON IMMA FERRANTE) Poi cosa è successo? Il terribile sospetto di Alessio legato al fatto che l’amore di Imma non fosse sincero, ma legato unicamente al successo e alla volontà della ragazza di apparire su riviste e giornali (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI, LA VERITÀ SU IMMA FERRANTE: “DISPOSTA A TUTTO PER APPARIRE”)

Questo secondo il cantante è stato il motivo della fine della storia d’amore con Imma. Dalla rottura i due si sono accusati a vicenda a colpi di post su Facebook con accuse anche molto gravi come questa di Imma: “Persone come te meritano tutto il male del mondo“. Oggi la ragazza accusata di essere una scalatrice sociale, replica con una lunga lettera, pubblicata su Dipiù: “Mi sembra incredibile essere arrivati a questo punto, soprattutto perché ci siamo amati tanto. E mi sembra incredibile che su Internet tu abbia detto che sono una ragazza disposta a tutto pur di arrivare al successo e alla popolarità. Non è vero quello che scrivi, io non sono così e lo sai bene“.

Parole forti che continuano con la rivelazione di alcuni giochi intimi tra lei e Alessio: “Nel fare l’amore con te ho scoperto che sei molto particolare: ho vissuto nuove esperienze. Ma sono stata bene” Imma rivela che Alessio le chiedeva di fare cose particolari e lei per amore acconsentiva ai suoi desideri un po’ perversi. La lettera continua e finisce con parole di delusione nei confronti del cantante che rivelano tutto lo sconforto e l’amarezza della ragazza vero Alessio: “Quando ci siamo visti la prima cosa che hai detto è stata: Non mettere più su Internet foto nostre perché voglio che si parli di me per la mia musica. E non perché vado a letto con una corteggiatrice di Uomini e Donne. Non potevo crederci. Che cosa ti avevo fatto? Nelle settimane successive ci siamo rivisti e sentiti, ma nulla è stato più come prima. E poi quando su Internet hai scritto che sono un’arrivista, ho sofferto come poche volte mi è successo in passato. Alessio, se ora ti scrivo, è per chiederti davanti a tutti soltanto una cosa: perché mi hai illuso?

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio