Cose da Vip

Finalmente il Sexy Carabiniere ha un nome ed è…

Ha fatto impazzire il web con le sue foto in divisa, troppo attillata con i muscoli in evidenza, e finalmente la sua identità è stata svelata, su Facebook il vero profilo del Sexy Carabiniere.

Uno scatto quasi innocente, per immortalare la nuova divisa dell’Arma dei Carabinieri, ma soprattutto chi la indossava. Sì, perchè la nuova divisa sicuramente permette di dare uno sguardo in più, ma a dirla tutta è lui a fare la differenza. I suoi muscoli rendono quella divisa un po’ troppo aderente, facendo vedere qualcosa che distorce l’attenzione dello spettatore e soprattutto delle spettatrici. La foto spopola sui social con un tam tam rapidissimo che crea il mito del Sexy Carabiniere, dando inizio a una vera e propria caccia all’uomo: “Vogliamo parlare della nuova divisa dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare dei carabinieri? Anzi, vogliamo parlare del carabiniere di destra?”.

Carabinieri
Photo Credits Facebook

Il web ne ha voluto parlare, non solo della divisa, ma soprattutto del “carabiniere di destra”. E dopo giorni di condivisioni (oltre 30mila), commenti, like e l’incoronazione a furor di popolo di “Carabiniere più sexy d’Italia”, finalmente il web ha scoperto chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole, insomma ha scoperto l’identità del Sexy Carabiniere. Chi sarà il misterioso carabiniere con la divisa attillata?

Alessandro Perez
Photo Credits Facebook

Si chiama Alessandro Perez ed è un Carabiniere Scelto del nucleo radiomobile di Firenze. Spulciando il suo profilo Facebook, si può notare come le doti evidenziate dalla divisa siano in realtà ben visibili anche ad occhio nudo. Il fisico di Perez è perfettamente scolpito e curato, infatti, il Carabiniere partecipa anche alle competizioni IFBB – Italian Federation BodyBuilders, e proprio qualche giorno fa, ai campionati italiani si è classificato al terzo posto. Che dire di più? Previsto per le prossime ore un aumento dei reati a Firenze, per tutti gli arrestati una sola richiesta: le manette le vogliamo da Alessandro Perez.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio