Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Manuela Arcuri dimagrita troppo? Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Morgan?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lucas Peracchi, Paola Caruso, Manuela Arcuri, Leonardo Pieraccioni, Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Asia Argento, Morgan!

Paola Caruso: "Con Lucas Peracchi è finita". E lui posta una foto al letto con un'altra [FOTO]LUCAS PERACCHI E PAOLA CARUSO: l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua storia con la Bonas di Avanti un altro, nonché ex concorrente de L’Isola dei Famosi. E non ha usato proprio delle belle parole. “Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico”, ha dichiarato attraverso le pagine di Eva Tremila.

 

Manuela ArcuriMANUELA ARCURI: l’attrice è dimagrita troppo? Dopo il parto si è presa un periodo di pausa e una volta tornata ha mostrato qualche chilo in meno rispetto alla sua forma fisica. La Arcuri è al cinema nel film Non si ruba a casa dei ladri di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini e Stefania Rocca. Dobbiamo preoccuparci davvero o si tratta di un falso allarme?

 

Leonardo Pieraccioni: "Grazie di tutto questo bene"LEONARDO PIERACCIONI: il popolare attore e regista con Irene Balestra? In realtà è tutto falso. Lo ha dichiarato lo stesso Pieraccioni: “A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in Harry ti presento Sally”, ha scritto nella pagina ufficiale di Facebook.

 

Gocce di Gossip: lutto per Cristian e Tara, Emanuel Lo ad Amici 16 e...CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: dopo il matrimonio i due ex protagonisti di Uomini e Donne sognano già un figlio. “Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati”, hanno dichiarato entrambi attraverso le pagine del settimanale Nuovo. Quando arriverà il fiocco rosa o azzurro?

 

Morgan fuori controllo? "Qualcuno lo fermi, sta prosciugando il conto in banca"ASIA ARGENTO E MORGAN: l’attrice, ora conduttrice del programma Amore Criminale su Rai 3, spera in un ritorno di fiamma con l’ex compagno storico e cantante? “È vero, gli voglio bene, ma questo non significa che tornerei con lui. Desidero il suo bene e mi sembra un buon risultato per entrambi”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio