Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez e Manuel Agnelli: “E non partecipo al massacro di Arisa”

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Facebook le pagelle ai protagonisti della decima edizione di X Factor e subito alcuni utenti l’hanno riempita di critiche. Per questo motivo ha scritto un nuovo post per chiarire quanto dichiarato in precedenza. Avrà convinto tutti?

Già in passato Selvaggia Lucarelli aveva fatto commenti negativi riguardo la decima edizione di X Factor. Il giudizio finale arriva con le pagelle per Il Fatto Quotidiano, pubblicate anche nel suo profilo personale di Facebook e che hanno creato scalpore, soprattutto per i giudizi a margine. Per questo motivo la Lucarelli ha scritto un ulteriore post per chiarire la situazione.

Manuel Agnelli? Voto 6. Il leader degli Afterhours l’ha delusa perché poteva mangiarsi tutti ed era stato chiamato proprio per seppellire gli altri con spocchia e cultura: “Ha fatto scelte musicalmente banali o noiose, non ha messo a fuoco i suoi cantanti, è stato inspiegabilmente generoso con gente che andava asfaltata (ha ritrattato perfino le critiche sul terribile Fem, Dio santo) e ha stretto un’alleanza da orticaria con Fedez“. Al rapper voto 7, sempre con qualche appunto: “Trovo un atteggiamento assassino continuare a chiamare ‘artisti’ cantanti che hanno tutto da dimostrare, trovo assassino il suo pompare una Roshelle convincendola di essere la futura Rihanna (salvo poi seccarsi come un bambino se qualcuno gli fa notare che stona) perché queste promesse non mantenute generano frustrazioni e depressioni come piovesse”.

E su Arisa che è stata la più criticata di questa edizione, con tanto di polemica nell’ultima puntata (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, FISCHI PER ARISA. SIMONA VENTURA LA DIFENDE “COMPORTAMENTO INGIUSTO”)? “Non ha fatto nulla di sensato – ha concluso – ha sbagliato tutto, ma è stata quello che è. Ci ha fatti ridere, inca**are, restare a bocca aperta, smadonnare, fare battute da caserma. Ha dato pane ai giornalisti e all’ufficio stampa che senza di lei, quest’anno, avrebbe avuto ben poco materiale (polemiche antipatiche a parte)”.

Arisa lascia la musica per diventare mamma? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio