Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini e la frecciatina a Simona Ventura

Lunedì 20 febbraio è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017; tra eliminazioni e nomination non è passata inosservata una frecciatina dell’inviato Stefano Bettarini

Lunedì 20 febbraio 2017 è andata in onda la quarta puntata della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Durante la diretta è stato eliminato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis che ha perso al televoto contro l’ex modello israeliano Raz Degan, il quale nonostante il suo carattere difficile e il suo atteggiamento scostante, ha incontrato il favore del pubblico, vincendo la possibilità di rimanere all’interno del gioco. La showgirl Samantha De Grenet ha vinto la prova leader ed è quindi immune dalle nomination; i nominati di questa settimana che si sfideranno al telefoto durante la diretta di lunedì 27 febbraio sono l’attore Massimo Ceccherini e per la seconda volta, Raz Degan.

Anche la quarta puntata è stata ricca di colpi di scena, e non è certo sfuggito ai telespettatori più attenti, un curioso omaggio che l’inviato Stefano Bettarini ha rivolto alla sua ex moglie Simona Ventura durante il momento delle nomination. Per questa settimana la produzione ha deciso che le nomination dovessero essere tutte segrete, ma con la consueta motivazione del voto ad Alessia Marcuzzi. La maggior parte dei naufraghi ha fatto il nome di Ceccherini, ma il momento clou delle nomination è stato quando Bettarini ha chiamato a fare il proprio nome la cantante neomelodica Nancy Coppola ed ha esclamato ridendo: “A chi tocca nun se ngrugna.

La citazione richiamava palesemente l’ex moglie dell’inviato in Honduras, Simona Ventura. La battuta è nota perchè veniva spesso pronunciata dalla conduttrice quando iniziavano le nomination, ai tempi in cui era lei al timone de l’Isola dei Famosi. La frecciatina è stata prontamente colta dall’opinionista in studio Vladimir Luxuria, ma Alessia Marcuzzi che ha deviato il discorso. Sui social si sono scatenate le reazioni dei fan del programma; un utente ad esempio su Twitter scrive: “Bettarini che cita la Ventura. Posso morire. #QueenSimona”.

L'Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini e la frecciatina a Simona Ventura

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio