Cose da Vip

Ballando con le stelle: si riaccende la tensione tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone

Entrambe non hanno scordato il diverbio avuto nel 2015 con tanto di offese via tweet. Una vicenda nata da un’imitazione di Virginia Raffaele, al programma Amici.

Tutto era iniziato nel 2015 quando la Lucarelli aveva scritto su Facebook: “Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici”. “Nella vita – ha scritto . ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)”. Era stata subito antipatia.

Ora il problema si ripropone: Milly Carlucci, a sorpresa, ha convocato la criminologa Roberta Bruzzone nel ruolo di psico-giudice e secondo quanto riferito da Novella 2000 già sarebbero esplose le prime scintille. Selvaggia Lucarelli, infatti, non avrebbe digerito le offese ricevute dalla Bruzzone, che l’aveva apostrofata così: «Pensate, anche quella candidata al Nobel della Lucarelli si è scomodata sulla vicenda con le sue perle, deve aver finito lo smalto», per poi aggiungere «Porella, la vita è stata davvero crudele con lei, e anche la genetica»

La Lucarelli aveva risposto: «Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato, lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è lei devono fare il riconoscimento come per le salme dell’obitorio». A quel punto, Roberta Bruzzone aveva condiviso una foto della Lucarelli di qualche tempo prima definendola un “fascino ingombrante”. Adesso sembrerebbe che le acque potrebbero essersi nuovamente agitate dietro le quinte di Ballando

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio