Cose da Vip

Costantino Vitagliano, il racconto shock del furto in casa [FOTO]

Costantino Vitagliano, ex tronista storico di Uomini e Donne, ha raccontato a La Vita In Diretta il terribile furto di cui è stato vittima in casa propria

Costantino Vitagliano, l’ex tronista storico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, è stato ospite a La Vita In Diretta per raccontare una spiacevole disavventura accaduta durante la notte. Dopo il furto della cassaforte nella residenza romana del conduttore Teo Mammucari, la rapina in casa di Adriano Celentano e di Roby Facchinetti, continuano i furti ai danni dei vip. L’uomo ha raccontato che non era presente in casa al momento del furto; sembra che alcuni malviventi non ancora identificati si siano introdotti all’interno del suo appartamento milanese.

Costantino ha raccontato, visibilmente scosso: “Hanno svaligiato casa mia. Sono entrati dei ladri dal corridoio del mio condominio, hanno aperto il lucernaio esterno e dal terrazzo sono andati a sradicare completamente la finestra… per poi rubare vestiti, soldi in contanti, assegni. Ma hanno portato via solo alcune cose, non tutte”. Fortunatamente l’appartamento era vuoto al momento del furto; in casa non c’era nemmeno la compagna o la figlia dell’ex tronista, la piccola Alaya nata nel 2015 dall’amore con la modella Elisa Mariani.

Vitagliano spiega: “Più che altro è stato uno sfregio vero e proprio, mi hanno voluto rompere casa. Son stati dentro casa anche un bel po’, hanno avuto il tempo di organizzare tutto quanto. Cosa dobbiamo fare noi proprietari? Come possiamo difenderci? Non so cosa avrei fatto se fossi stato in casa. Meno male che ero fuori, perché sentendo i servizi di questi giorni non so cosa avrei potuto fare. Se con me ci fosse stata mia figlia piccolissima penso che avrei reagito in un modo di difesa. Avrei potuto fare qualcosa di brutto”. Costantino ha colto l’occasione della sua intervista in diretta su Rai 1 per chiedere al Governo del nostro Paese di intervenire in quella zona di Milano che ormai non è più sicura; l’uomo ha ricordato che circa un anno fa è morto un ragazzo in zona Loreto a causa di un furto.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio