Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan morso da un animale: come sta ora il naufrago?

Tanta paura a L’Isola dei Famosi 2017; il naufrago Raz Degan è stato morso da un animale: quali sono adesso le sue condizioni di salute? Ecco che cos’è successo

Sembra che in Honduras, i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017, non riescano a stare mai tranquilli; il modello israeliano Raz Degan infatti, è stato morso da un animale e già da qualche giorno aveva un dito fasciato. L’uomo, instancabile, ha continuato a pescare per procacciarsi cibo e sembra non essersi mai lamentato, nonostante stesse anche prendendo degli antidolorifici per attenuare il dolore. Anche se l’ex compagno di Paola Barale ha vissuto in totale solitudine tutta la sua avventura all’interno del reality, sono stati proprio i suoi compagni ad accorgersi che qualcosa non andava.

Nelle ultime ore infatti, il gruppo si è riunito almeno per mangiare tutti insieme, e Raz non ha smesso di dare lezioni di pesca a Giulio Base, nonostante sembri che l’effetto degli antidolorifici lo stia indebolendo. Il naufrago però non ha certo cambiato idea sul resto del gruppo e continua a voler vivere il resto dell’avventura in solitaria; nel confessionale Raz infatti ha apostrofato così i suoi compagni: “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Non è che arriviamo all’ultima settimana e andiamo tutti d’accordo. Adesso vogliono tutti arrivare all’ultima settimana e prendere lezioni. Io vedo più la disperazione di mangiare che la voglia di imparare. Ma dobbiamo essere ironici, sarcastici e veri“.

Manca davvero molto poco alla finale de L’Isola e tutto sembra far pensare che il modello possa essere uno dei papabili vincitori; nonostante la sua strategia che lo ha portato a trascorrere la sua intera esperienza in solitaria, il pubblico lo ha salvato da diverse nomination e l’arrivo della sua ex compagna Paola Barale ha dato molta forza a Raz e donato la speranza ai telespettatori più affezionati che tra i due potesse scoccare nuovamente la scintilla.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio