Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro la fashion blogger Chiara Biasi

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, è stata al centro di una polemica sollevata dalla fashion blogger Chiara Biasi; ecco che cosa è successo tra le due influencer…

Sonia Lorenzini è stata una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. Come molte altre ex troniste ed ex corteggiatrici, è molto seguita sui social, vantando migliaia di social. Le aziende che pubblicizzano prodotti per la pelle, per il corpo, the e tisane per rimanere in forma, sfruttano spesso la visibilità di queste influencer per sponsorizzare i loro prodotti. La pubblicità occulta è un problema persistente sui social ,che sono effettivamente il mezzo più diretto per un’azienda che cerca di far arrivare il proprio prodotto al consumatore in maniera facile e diretta. Anche la Lorenzini stessa è spesso testimonial di alcuni di questi prodotti di bellezza che pubblicizza assicurando di averli testati e di aver sperimentato gli eventuali effetti benefici.

Sempre sui social si è espressa sull’argomento la fashion blogger Chiara Biasi: la fidanzata di Simone Zaza è stata molto dura nei confronti di chi sponsorizza tali prodotti, asserendo: “Comunque con questi video televendite su Instagram mi fate morire. Vi spiego una cosa […] le creme miracolose NON ESISTONO. (ne i the magici e le tisane benedette.) Le creme me le faccio preparare, privatamente. Da professionisti. […] Quelli di centri d’estetica, supermercati, profumerie ecc possono servire ad attenuare il problema, ad aiutarti nella risoluzione… ma non risolvono nulla. [….] E i buffoni lasciateli nel loro brodo. Loro guadagnano nel farvi comprare certi prodotti, e venderebbero la madre per farsi due lire”.

Sull’intervento della Biasi ha deciso di replicare la Lorenzini che anche a Uomini e Donne non ha mai avuto paura di esprimere la propria opinione: “Vi prego spendete su e spendete giù fidatevi ecc ecc.. disse quella che scriveva: certa gente mi seguirebbe anche se gli caga….. in testa! Allora si, seguite TUTTI codeste persone che male non fa”. Come reagirà la bella fashion blogger?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio