Giulia De Lellis è incinta? L’indizio social non lascia dubbi

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere la papabile candidata per la seconda edizione del Grande Fratello Vip; un indizio social della ragazza però ha fatto scatenare i fan: la bella Giulia è in dolce attesa?

Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, è un volto ormai noto del piccolo schermo. Opinionista nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, la giovane ha anche aperto un proprio canale YouTube ove dispensa consigli beauty. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi vanta più di un milione di follower su Instagram e i suoi topless bollenti in vacanza con il suo fidanzato hanno infiammato i social; tra alti, bassi e presunte crisi, la storia tra i due procede a gonfie vele da oltre un anno e Damante ha dichiarato di voler convolare a nozze nel 2019.

La ventunenne inoltre, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip; dopo la partecipazione del fidanzato durante la prima edizione nel 2016, la ragazza si è fatta conoscere dal pubblico per le sue accese polemiche con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che sembrava molto interessata al dj veronese. Una Instagram Stories pubblicata dal Giulia dal proprio profilo Instagram ha però allarmato (positivamente) tutti i suoi fan.

La bella Giulia si trovava in un negozio per neonati e ha ripreso una tutuina rosa che l’ha fatta innamorare. Inutile dire che tutti i follower della coppia si sono immediatamente allarmati pensando che la De Lellis nascondesse un messaggio subliminale nascosto dietro il suo amore per quella tuttina rosa. Niente dolce attesa per Giulia; in realtà la giovane stava scegliendo un regalo per un’amica, che ha taggato nella stories successiva, proprio per evitare di essere sommersa dai messaggi dei fan. Bisognerà dunque aspettare un altro po’ per l’arrivo di una piccola Giulia o di un mini Damante.

Photo Credits: Instagram

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa