
Venerdì 8 settembre 2017 è stata registrata la seconda puntata del trono classico; prime esterne per i quattro tronisti e una nuova coppia da Temptation Island
La seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata registrata venerdì 8 settembre 2017 e grazie alle anticipazioni dal sito ufficiale si apprende che i quattro tronisti iniziano con le prime esterne e dopo quelle di Paolo, entrano in studio Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate nate all’interno del dating show di Uomini e Donne; i due raccontano della loro storia d’amore e le preoccupazioni per la nuova avventura televisiva che Giulia sta per intraprendere; da lunedì 11 settembre infatti la giovane ex corteggiatrice entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.
Le sorprese non sono finite e con l’arrivo in studio di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island entrano in studio anche Alessio Bruno e Valeria Bigella; il loro percorso non è stato facile a causa dell’avvicinamento di Alessio alla single Carmen Rimauro, che si confronta per la prima volta con la Bigella; l’incontro tra le due diventa subito acceso.
Selvaggia Roma invece, anche lei reduce dall’esperienza a Temptation, era stata presente in studio durante la prima puntata di Uomini e Donne assieme a Francesco Chiofalo, con il quale era uscita insieme dal reality, ma la storia è naufragata poco dopo. Il personal trainer romano si era rivolto alla redazione per cercare di recuperare il loro rapporto, ma la ragazza sembra ferma sulla sua decisione. Ospite in studio anche Francesco, quest’ultimo conferma i suoi dubbi sull’ipotesi che la sua ex abbia un altro uomo, ma la rivorrebbe subito nella sua vita perché gli piace così com’è e gli manca tutto di lei! Infine la tronista Sabrina racconta che durante la settimana sui social si è parlato insistentemente dei suoi presunti ritocchini estetici e così l’ex ballerina di Amici ha tenuto a puntualizzare di aver solo ritoccato le labbra.
Photo Credits: Facebook