
Lunedì 18 settembre 2017 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip; tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati su chi sarà il primo eliminato della seconda edizione del reality di canale 5; potrebbe però esserci tra le tante sorprese e gli imprevisti, un incontro che sicuramente non farà piacere ad uno dei concorrenti in casa…
Lunedì 18 settembre 2017 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che per la seconda edizione sta riscuotendo enorme successo tra i fan affezionati e sul web. Tantissimi sono i commenti di apprezzamento per alcuni dei concorrenti che stanno animando la casa più spiata d’Italia; uno su tutti Cristiano Malgioglio, la vera diva di questa edizione.
Uno dei concorrenti più controversi e discussi invece è sicuramente la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. La ragazza ancor prima di entrare in casa è stata criticata per essere stata definita esperta di tendenze. Giulia però in effetti è una piccola web star con più di un milione di follower su Instagram, e in più tutti ricorderanno certamente il siparietto con Asia Nuccetelli durante la prima edizione del Gf Vip, quando la Mosetti junior era in casa con Andrea Damante. La De Lellis durante una puntata in diretta entrò in casa a mettere in chiaro le cose con Asia, che si stava pericolosamente avvicinando al fidanzato della influencer.
Proprio durante uno dei lunghi pomeriggi che Giulia sta trascorrendo a Tristopoli, una sorta di vecchio tugurio all’interno della casa, la ventunenne ha raccontato ai suoi compagni la polemica con Asia dell’anno precedente. La bella Giulia però potrebbe rivecere una brutta sorpresa; stando ad una Instagram Stories di Asia Nuccetelli, sembrerebbe proprio che la Mosetti junior sia pronta ad entrare in casa. Che voglia regolare i conti con Giulia?
Photo Credits: Instagram