Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e Marco Predolin rischiano l’espulsione dal Grande Fratello Vip?

Nuovi scoop dalla casa più spiata d’Italia: c’è da dire che quest’anno i concorrenti vip del Grande Fratello non smettono di sorprendere i telespettatori con affermazioni a dir poco discutibili.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è la più discussa di sempre, la causa sono le continue affermazioni fuori luogo dei concorrenti. Questa volta parliamo delle frasi omofobe di Giulia De Lellis e Marco Predolin, che hanno scatenato l’indignazione del web, e forse causeranno anche l’espulsione dei due concorrenti? Ancora non si sa ma sicuramente ci saranno delle ripercussioni. 

Giulia De Lellis ultimamente sta collezionando  una gaffe dopo l’altra: non molto tempo fa aveva affermato che secondo lei i bambini adottati da famiglie omosessuali, crescendo sarebbero diventati a loro volta gay, dichiarazione che non è passata inosservata e che aveva scatenato l’ira funesta del web, ponendo la De Lellis sotto una luce non positiva. Infatti contro di lei si era scagliata anche la piccola di casa Mosetti, Asia Nuccetelli, che con un tweet l’aveva rispresa e criticata. Ma il nuovo scivolone ha fatto arrabbiare anche il Gay Center, che è sceso in campo per chiedere agli autori del programma di prendere provvedimenti in merito. La De Lellis ha dichiarato che in discoteca non dividerebbe mai un cocktail o una sigaretta con un gay o un drogato. Mettendo così sullo stesso piano persone con una dipendenza e persone che hanno solo un orientamento sessuale diverso. 

Ma Giulia non è la sola che ha attirato su di sé l’ira del web, anche Marco Predolin ha fatto delle affermazioni non molto educate contro gli omosessuali. Qualche giorno fa, ha dichiarato senza mezzi termini e ad alta voce, che Cristiano Malgioglio dovrebbe essere messo al rogo come Giovanna D’Arco. Affermazione che oltre a non passare inosservata ha colpito in maniera profonda la comunità gay, che si è sentita attaccata anche in maniera pesante dalle frasi dell’ex conduttore. Verranno solo redarguiti dalla redazione oppure verranno presi provvedimenti seri contro i due concorrenti? Non ci resta che aspettare e vedere.

LEGGI ANCHE: Scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: “Cattiva e finta! L’omosessualità non è una malattia” 

Photo credit Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio