Uomini e Donne, due corteggiatori sono usciti insieme: trono gay a rischio chiusura?

Uomini e Donne, noto dating show condotto da Maria De FIlippi, va ormai in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. La grande novità di quest’anno, la diretta social della puntata in anteprima, permette di scoprire alcune indiscrezioni sui partecipanti del trono. L’ultima riguarda Alex Migliorini, tronista gay, che ha scoperto una scottante verità: il suo trono è a rischio?
Uomini e Donne è tornato da solo una settimana ma i nuovi tronisti sono già entrati nel cuore dei telespettatori di Canale 5. Quest’anno sul trono vediamo seduti tre uomini e una donna: Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Alex, l’erede di Claudio Sona sul trono gay, è il protagonista di una scottante rivelazione che vedremo in onda nella prossima puntata.
La grande novità di quest’anno è la diretta social delle registrazioni del programma: attraverso Facebook, gli utenti della rete possono sapere in anteprima cosa succederà durante la puntata e proprio tramite social abbiamo potuto sapere dell’esterna che c’è stata tra Alex e i suoi tre corteggiatori, Alessandro, Claudio e Alan. Se con il primo Migliorini ha trascorso delle ore molto piacevoli, non si può dire la stessa cosa per gli altri due.
Infatti l’uscita con Claudio non è andata come sperato e Alex ha rivelato di essere rimasto davvero deluso da questo appuntamento. Tuttavia le delusioni per lui non sono finite qui: sembra infatti che il tronista gay abbia scoperto che due dei suoi corteggiatori si conoscono e sono già usciti insieme. Si tratta di Claudio e Alan: i due hanno rivelato di essere andati a cena insieme lo scorso anno ma che le cose non sono andate proprio bene. Come si comporterà Alex dopo queste rivelazioni? Sceglierà di continuare la conoscenza oppure preferirà proseguire per la sua strada? Scopritelo con il prossimo appuntamento di Uomini e Donne, in onda dal lunedi al venerdi alle 14.45 solo su Canale 5.
Photo Credits Facebook