Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Mattia Marciano nei guai: ecco cos’è successo

Il trono classico di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è iniziato da appena poche puntate, ma le polemiche sui nuovi tronisti in carica non si placano; in particolare, il dentista napoletano Mattia Marciano è al centro di alcune accuse social… Ecco che cos’è successo.

Mattia Marciano, il bel dentista napoletano ex corteggiatore di Desirèe Popper nello studio di Uomini e Donne, grazie al suo carattere sensibile e sincero è piaciuto così tanto alla padrona di casa, che è stato scelto come nuovo tronista dell’edizione del dating show di Maria De Filippi in onda da lunedì 18 settembre 2017. Marciano è piaciuto molto al pubblico in studio e a casa, così quando le anticipazioni delle registrazioni hanno svelato che sarebbe stato proprio lui uno dei nuovi tronisti, i fan sono andati in visibilio.

Una prima controversia però è appena venuta fuori; una delle corteggiatrici di Mattia, Chiara, è sua amica da tempo, ma i due lo hanno da subito dichiarato in puntata, onde evitare qualsiasi problema. Anche la sua “ex fiamma” Desirèe Popper, che ad un passo dalla scelta abbandonò il trono lasciando Mattia in lacrime, ha scelto di dire la sua sui social, confermando la sua scelta e l’idea che si era fatta sul ragazzo: la brasiliana ha affermato che ora come all’epoca del suo trono non si fidava del giovane. 

La polemica però non finisce qui; dopo le ultime esterne, non ancora andate in onda, la bella corteggiatrice Vittoria, è uscita sia con Mattia che con Paolo Crivellin, collega di trono di Marciano. La ragazza si è dichiarata per Mattia e così in studio le altre corteggiatrici supportate anche dalle parole di Paolo, hanno sostenuto che anche anche Mattia e Vittoria potessero conoscersi da prima che iniziasse la trasmissione, ma la padrona di casa ha smentito categoricamente queste voci. 

Photo Credits: Witty

Pulsante per tornare all'inizio